Per la panchina viola spunta il nome del prossimo avversario. Per Sousa c’è un’altra meta tedesca

Secondo quanto riportato da goal.com l’unica squadra che si è fatta veramente sotto per il tecnico viola Paulo Sousa è stato il Wolfsburg , e non il Borussia Dortmund che probabilmente ci aveva pensato ma non ha ancora fatto passi ufficiali,. Ovunque vada comunque, il futuro di Sousa è scritto e la realtà è che la Fiorentina si sta già muovendo in queste settimane per trovare un sostituto. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Roberto Donadoni , che proprio la Fiorentina affronterà al Franchi nella prossima giornata di campionato. E’ vero che in questi giorni sta trattando il rinnovo del contratto che gli offre il Bologna, ma è anche probabile che nelle sue valutazioni, l’allenatore bergamasco stia pensando di fare un salto di qualità in carriera dopo due anni in rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    No perlamodiddio

  2. Gabriele Flamini

    donadoni ? magari.ricordatevi che e’ stato allenatore della nazionale mandato via senza perdere una partita e’ un grande.

  3. Sarà che sono due mesi che dico lotta a tre..MARAN..DONADONI..SEMPLICI..ALTRI NOMI MOLTO PIÙ DIFFICILI..FV

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ma anche no .

  5. Anonimo Bancario

    Crisantemo ? Ah signor…

  6. DONADONI e PIOLI sono due nomi che andrebbero bene alla Fiorentina. Hanno esperienza, sono italiani, dal punto di vista economico sono alla nostra portata ed anche come persone sono a posto. In quanto a SARRI e SPALLETTI costano troppo e poi il primo non è libero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*