Per l’arrivo di Salah alla Roma dipende tutto da Destro

image

Tramite il proprio sito internet Gianluca Di Marzio dà alcuni aggiornamenti sulla vicenda Salah: “Tempi più lunghi per l’arrivo del giocatore egiziano.Manca ancora, infatti, l’intesa tra la Roma e la Fiorentina per Mattia Destro, giocatore che Sabatini avrebbe inserito nella trattativa come indennizzo alla società viola per avere il via libera su Salah. La Fiorentina, come anticipato, vuole prendere il giocatore in prestito, formula che non convince la Roma, che vuole cedere Destro solo a titolo definitivo. Bisognerà attendere allora, l’eventuale intervento del Chelsea per sbloccare la situazione con la società viola. Trattativa che prosegue, la Roma lavora per Salah”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Di marzio per ultimo peró ha detto che la roma come il procuratore di Salah pensa che la fiorentina non puo’ centra nulla con Salah ,
    ha aggiunto che se il chelsea vuol riconoscere qualcosa alla fiorentina eventualmente nn lo so sa ma ha detto chiaramente che la roma da ragione a salah e nn considera la fiorentina.

    Quindi su Destro nn faranno scomti,
    ma perchè non Okaka che costa 10 mln in meno di Destro oppure a centrocampo perchè non hanno pensato ad un altro ex samp tipo Duncan(la damp aveva 2 giovani imteressanti a centrocampo e a prezzi onesti) se nn riescono a chiudere con il giovane serbo?
    Duncan è pure giovane e costava di meno ma è pure molto promettente ed ha giá fatto vedere belle cose a livello di serie a e poi e’ un ex (primavera) che l’inter rimpiangerà in futuro.

  2. Ne’Destro ne’Astori
    Non ci servono.Ma la Roma perche’vuole vendere Destro?Se lo valutano 13 milioni,vuol dire che il calciatore e’forte’allora perche’non se lo tengono?

  3. destro mai

  4. Io lascerei Destro alla Rometta , e andrei per vie legali con Salah !!! deve pagare sto infame , tanto contropartite buone non ne avremo , anzi ci prendono in giro un altra volta tanto ormai siamo divenati gli zimbelli d’Italia e non solo ! Milinkovic di sicuro non viene e così altri , ormai nessuno vuole venire da noi , visto le figure fatte dalla società ultimamente !!!

  5. Il mio sogno è quello di rivedere Ljajic con la maglia della fiorentina.

  6. Io farei questa proposta alla Rometta:la Viola riscatta Salah dal Chelsea al prezzo già stabilito e poi lo gira alla Rometta in cambio di Romagnoli. Alla pari! Forza ACF!

  7. Dateci lijajc…tanto con salah non gioca più…

  8. mario da trento

    Non capisco tutto sto buonismo verso la Roma…..
    Comunque, io prenderei Gervinho tutta la vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*