Questo sito contribuisce alla audience di

Larsson, l’Heerenveen aspetta un rilancio. Lo svedese è sempre più lontano dalla Fiorentina

Sam Larsson, ala dell'Heerenveen
Secondo quanto riferito da Radio VigoSam Larsson, esterno offensivo che piace molto alla Fiorentina, avrebbe trovato l’accordo per il suo trasferimento al Celta Vigo. Il problema per il club spagnolo è l’accordo con l’Heerenveen, che ancora non ha sciolto le riserve sperando in un rilancio delle squadre italiane che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo e’ un giocatore decente se non buono Naturalmente non arrivera’ Non si possono avete sempre gratis,qualcosa bisognera’ anche spendere,perche’ gli intelligenti non siamo solo noi e Corvino che vendiamo a 40 o 24 milioni e per comprare non vogliamo spendere piu’ di 5 milioni,oppure in prestito.Il lavoro di Corvino non e’ difficilissimo,si vende e non si spende altrettanto,non importa se la squadra si indebolisce,chi se ne frega.Dobbiamo sorbirci tutta questa bella situazione.

  2. Piu’ lontano…ma quando e’ stato vicino?

  3. Grave errore gravissimo perché questo è un giocatore

  4. Politano o non Politano questo giocatore farebbe un gran comodo perché sa giocare su entrambe le fasce.

  5. Redazione non avete notizie nuove per noi.
    Siamo tutti imbarazzati da questo immobilismo della nostra amata viola.Al dila delle battute, siamo veramente al colmo.

  6. Questo non è mica il ragazzino dalla ic finale nel cognome che non si è mai mosso di casa. Questo è uno sveglio che i suoi affari li sa fare da solo, per cui il panzone non può fargli da chioccia come piace a lui con tutti i vantaggi che ne derivano. Non arriverà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*