Questo sito contribuisce alla audience di

Per Larsson spunta la concorrenza dalla Spagna

Sam Larsson, ala dell'Heerenveen

Il Celta Vigo starebbe puntando l’obiettivo viola Sam Larsson. A riferirlo è Radio Marca: il club spagnolo avrebbe infatti presentato un’offerta di sette milioni di euro all’Heerenveen per il promettente esterno d’attacco classe ’93  e starebbe provando a strapparlo alle lusinghe della Fiorentina che nei giorni scorsi era data per molto vicina al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Stefano, è molto semplice. Tieni presente tutti i soldi che dicono di aver immesso per ripianare le perdite? Queste ricapitalizzazioni non sono ricapitalizzazioni ma finanziamenti della proprietà alla società. Ad esempio i 32 milioni che immisero nel 2011 o 2012 (non ricordo bene l’anno) furono immessi sotto forma di finanziamenti. Quindi se vogliono possono far sparire i soldi senza rischiare nulla dato che risulterebbero come ripianamento dei debiti della fiorentina nei confronti dei DV…

  2. Se lo perdiamo siamo dei ******** patentati…

  3. Inizio a pensare che non arrivera’ nessun altro…a parte Paletta e Destro che li vedo volteggiare come corvi sopra lo stadio

  4. No ma guarda un po adesso non viene e sceglie la spagna…..storia vista e rivista,siete stancanti e monotoni almeno questa volta spero sceglirete un’altra scusa.

  5. ANTONIO,se mi spieghi anche a me,come si fa a fottersi i soldi di una azienda privata,mettemdoli in un’altra azienda oppure in tasca,te ne sono veramente grato. Se dalla contabilità risulta che hai incassato 60 milioni e poi,improvvisamente ne risultano spesi 30 e gli altri non figurano nel bilancio,mi sa che fai la fine di Vittorio. Ma se te sai come si fa,spiegacelo a tutti,così impariamo qualcosa.

  6. Allora non avete capito niente ,questi non prendono nessuno, si fottono i soldi e lasciano affondare la barca, quando ci svegliamo e gli diamo il fatto loro ai ciabattini delle Marche? Non sarà mai abbastanza. E venderanno pure Chiesa, e Nardella che fa? Pontifica cose inesistenti. Sveglia e diamoci da fare. Non possono fare tutto ciò che vogliono diamogli una lezione come si deve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*