Questo sito contribuisce alla audience di

Per l’attacco si cerca un duttile

A Vincenzo Montella piacciono senza se e senza ma i giocatori versatili, adattabili a più ruoli e a situazioni di gioco diverse. Inevitabile dunque che per rinforzare il reparto offensivo la Fiorentina sia alla ricerca di un uomo in grado di fare coppia sia con Rossi che con Gomez. Sia Pandev che Vucinic sarebbero corrispondenti a queste caratteristiche ma non è detto che poi arrivino realmente loro. La certezza è comunque quella già detta: per l’attacco arriverà un giocatore duttile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si parla di un terzo attaccante per la nostra rosa che abbia talento e che sia in grado di giostrare in tutto il fronte offensivo così da potersi alternare sia a Gomez che Rossi eventualmente,
    Una curiosità se non sono considerati degni ne Borini(lo avete visto nella roma?)o Vucinic allora chi vi piace? Messi non credo perchè dtroppo basso quindi chi?
    Denis non vale perchè sarebbe solo il vice Gomez e comunque preferisce fare il titolare che la riserva.

    Ps: non credo che verranno mai trattati ne Borini ne Vucinic peró obiettivamente penso che farebbero al caso ,loro o giocatori simili, anche sau a limite.
    Altri di livello altissimo David Villa o Osvaldo ma questi sopratutto potevan arrivare un anno fa al posto di Gomez come forse Vucinic non vengono a fare la riserva e costono, david villa comunque venne annunciato dall’atletico circa un ora dopo Gomez, non credo sia stato un caso.

  2. Alin, Sau e Borini vanno bene per i panini ma se cu vuoi il prosciutto devi prendere unio giusto………………..

  3. alin1993 se devo andare sull’anziano, aspetto la finale di stasera e prendo magari Villa, oppure anche un Insigne o Bergessio

  4. Ciao Alin, su Sau credo come te che se i nostri vogliono hanno le possibilità di prenderlo e che questo ha tutte le caratteristiche che ci servono, bravo , duttile (ci serve questo credo, uno he fa sia la prima punta che seconda o altro senza problemi)e conosce il nostro campionato,

    Borini poi, mi piace anche di più ma credo sia tra i sogno,
    Il liverpool l’ua pagato circa 15 mln , dopo infortunio ha perso posti nelle gerarchie, sono esplosi gli altri attaccanti iovani e l’hanno dato in prestito per rilanciarlo che non facendo neanche le coppe dargli continuità era impossibile ,difatti Mosis altro loro attaccante in prestito dal chelsea non ha giocato un minuto.
    Ora puó essere che ci puntano come prima alternativa visto che mosis ha deluso ed avendo le coppe un attaccante in + gli serve, Borini e loro ed ha fatto bene, se proprio non lo vogliono a limite x me lo vendono ora che aspettando si avvicina solo alla scadenza e si deprezza , ora nn avrà forse aumentato valore ma neanche diminuito troppo(10/13 minimo?)
    Questo è solo il mio parere, x me se lo tengono.
    Pandev nn mi esalta e nn credo arrivi , prima punta poi nn credo sia buono,peró forse ci accostano anche di molto peggio .

  5. Ma scusate….ma cosa ci facciamo di 2 giocatori STRANIERI di 30 anni e passa con stipendi da 2 milioni??……Ma un MARCO SAU (27 anni, Italiano, con stipendio da 300.000) non ci piace???…..Un Fabio Borini (23 anni, Italiano, stipendio da 1.4 milioni….ma si potrebbe prendere in prestito)???…..ecc…ecc…..SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*