Questo sito contribuisce alla audience di

Per Lazaar, ci sono Fiorentina e Genoa

Si scalda il mercato in ottica Fiorentina, e nelle ultime ore pare ci sia stato un ritorno di fiamma per un vecchio pallino di Pantaleo Corvino: Achraf Lazaar. Il difensore ex Palermo era stato cercato dal Direttore Generale viola la scorsa finestra di mercato, prima che il terzino marocchino scegliesse il Newcastle. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com per Lazaar avrebbero chiesto informazioni Fiorentina e Genoa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho sempre pensato a Lazaar come un ottimo acquisto per noi, già lo scorso anno quando è passato per pochi milioni al Newcastle. Con Benitez però è stato un flop completo con una stagione passata perennemente in panchina. In Italia però ha dimostrato di poter stare bene in serie A, risultando un dei miglori esterni sinistri del campionato. Sa offendere bene, ha corsa, deve migliorare la fase difensiva, ma è più pronto di Maxi o Gaspar. Sarebbe un buon colpo e a cifre basse visto che è reduce da una stagione deludente. Tra i nomi usciti mi sembra uno dei migliori per il ruolo di esterno basso, ancora meglo se impiegato in un centrocampo a 5.

  2. La Fiorentina é su tutti ma non prende nessuno!

  3. Mentre una cretina ci sfotte su Sportitalia

  4. Lo dico da 3 anni e l’ho ridetto anche ieri prima che uscisse questa notizia. Questo calciatore sa fare benissimo il terzino nella difesa a 4 e perfettamente l’esterno nel centro campo a 5.
    È il miglior giocatore che la fiorentina possa prendere.
    Prendiamo lazaar, compriamo questo calciatore che ci farà fare la differenza su quel lato di campo.

  5. con lui al quinto tentativo prenderebbe finalmente un terzino valido ma magari

  6. Ma basta con arabi, marocchino e turchi vari che pensano solo e soltanto a se

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*