Per liberare Kalinic Corvino attende solo l’offertona ufficiale cinese. Per poi investirla d’estate

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per Kalinic ancora un’offerta ufficiale dal Tianjin Quanjian non è giunta, col giocatore che si affida alla Fiorentina. Corvino vuole nero su bianco per il croato, visto che finora si è sussurrato solo di un’ipotesi di trattativa da 40 milioni di euro cash e i bonus entro fine 2017 per pareggiare la clausola, mentre all’attaccante andrebbero 10 milioni lordi tra stipendi e premi. Il dg viola vuole nero su bianco, poi parlerà con Sousa e con Della Valle. Se Cannavaro porterà la somma necessaria, Kalinic potrà partire e gran parte di quella cifra diventerà una cassaforte per il mercato estivo, con l’attacco da affidare a Babacar, Zarate più un innesto, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. I fratelli giullari delle Marche reinvestono? Ahahah. Buffoni!!!!

  2. Ancora credete alle favole? Ma non avete dignità, un minimo di pudore?! Vendere, vendere e….non reinvestire mai. Attento Cporvino, se vendi Kalinic ci sarà contestazione dura!!

  3. Anno pessimo per la Fiorentina ma anche per i giornalisti ( ivi compresa anche la redazione di Fiorentina news) sempre piu’ giornalai..Raffiche di notizie una dietro l’altra senza fondamento allo scopo di trattenere il lettore inchiodato al cartaceo o al web…Un lettore che proprio C…… non è… Che pochezza..
    Augurio che faccio alla redazione per il 2017 è di aumentare il tasso di qualità verità di stampa e alla Fiorentina di essere acquistata in toto dai cinesi in estate..
    Solo così Firenze si risolleverà da un anonimato che tragicamente la accompagna (calcisticamente parlando) da 15 lunghissimi e nefasti anni a Zero Titoli in bacheca sotto la gestione degli indegni ciabattini marchigiani

  4. Non ci resta che confidare in corvino..oggi mi sono alzato ottimista. Per 50 Cucuzze sono palesemente costretti a investire qualcosa magari la metà. Quindi il corvo avrà qualcosa in mano per provare a prenderci qualche nuovo gioiello perché la squadra deve riacquistare valore! In passato a volte ci ha preso..voglio sperarci

  5. Questi se l li fanno tutti fuori altro che reinvestiti , non credeteci il sor Diego c’ha da finanziare il nuovo stabilimento !

  6. Darioneviola

    Certo come no ?!?
    Peccato che a maggio improvvisamente salterà fuori un nuovo buco di bilancio…
    Più o meno sui 100 milioni, rendendo impossibile investire ed anzi dovremo vendere pure Bernardeschi…
    Faccio il veggente, ma con loro è facile

  7. I soldi le reinvestite in che anno ?? Ma le reinvestite…50 cucuzze fanno gola…figuriamoci se qualcuno si presenta con 100…w la plusvalenza….??❤❤

    ..

  8. Grandi!!!!!!! Non si smentiscono proprio mai!!!!!!! In estate non si faranno trovare impreparati!!!!! Purtroppo c’è ancora chi ci crede e il loro portafoglio si gonfia di €!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*