Questo sito contribuisce alla audience di

Per Ljajic una permanenza che non fa piacere alla Fiorentina

LjajicMoenaLa curiosità sull’affare Ljajic-Roma portò in particolare la novità di una percentuale, anche abbastanza alta, sulla eventuale futura cessione del serbo. Aldilà della mancata chiarezza dell’entità, c’era chi parlava del 10% e chi addirittura del 20%, c’è da registrare però una presa di posizione abbastanza netta da parte della Roma, che non favorirebbe economicamente la Fiorentina. L’intenzione ribadita dal ds Sabatini, come si legge su Il Tempo, è infatti quella di trattenere Ljajic, nonostante la stagione non esaltante e le tante panchine accumulate. Peccato perché in caso di cessione nelle casse viola sarebbero entrati altri soldi, fondamentali per il prossimo mercato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ringraziare il buon Pradè ,che da romanista, ha ceduto Ljajic, ai capitolini, e non a caso. Mi ribolle ancora il sangue.

  2. Fradiavolo 60 milioni sono una bella botta e per qualsiasi societá di serie A sarebbe la fine…ma tanto te c hai elkan

  3. E non sò mica fessi alla Roma i giocatori bravi li tengono almeno che non gli diano tanti ma tanti milioni .Epoi questa famosa parolina che i nostri dirigenti dicono spesso Far Play finanziario e sè visto quanto vale per l’uefa , 60ml di multa al PSG e M.City e sai quanto gli e ne frega agli sceicchi una pisciatina di petrolio e vai ecco i 60 ml.Il far Play finanziario è solo la scusa per non tirare fuori un euro .

  4. l’anno prossimo saranno di piu’…STATENE CERTI……….non mi ci fa ripensare.
    forza Ilicic, forza Palermo.
    ora si piglia Vucinic…per i secondi tempi

  5. Da piu’ parti ho letto il 20% sulla cessione di Liaijc e il 15% su quella di Jovetic. Cuadrado Rossi Liaijc…cosi’ doveva essere l attacco..che diamine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*