Per Mammana il Napoli trova lo stesso problema della Fiorentina

Dopo la Fiorentina, che era arrivata ad un passo da lui, il Napoli prova a trovare l’accordo con il River Plate per Mammana ma anche i partenopei non stanno trovando vita facile. Il Napoli ha messo sul piatto 6 milioni di euro più le tasse (2,5), ma gli argentini chiedono 10 più le tasse. Un primo affondo dunque andato male per il Napoli che a differenza della Fiorentina avrà molto più tempo per limare i dettagli e portare Mammana in Italia, ma il River, e lo sappiamo bene, non è proprio un club accomodante e farà di tutto per spuntare il prezzo migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. COSTA DIECI !!!! non 4 , 5 o 6 , ce ne vole DIECI , che le valga o no sempre 10 costa , continuiamo a dire che quelli del River sono strani, saranno anche strani ma se hanno fatto un prezzo e’ inutile presentarsi con la metà

  2. Una cosa è certa. Questo ragazzo è stato trattato dalla Viola e adesso dal Napoli,ma nessuna big europea lo ha calcolato neppure di striscio,ed il prezzo che la Fiorentina voleva pagare per lui (5/6 milioni) è circa la stessa cifra che sta offrendo anche il Napoli. Magari diventerà il nuovo Passarella o il nuovo Bekembauer,per adesso vedo che nella nazionale argentina trova meno spazio di Roncaglia. Non è che avevano ragione i nostri a ritenere esagerata la valutazione di 10 milioni cash più i due/tre milioni di tasse? Mah!,vedremo in futuro.

  3. Leggendo il titolo, pensavo che anche il Napoli avesse mandato uno a fare la trattativa senza budget

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*