Questo sito contribuisce alla audience di

Per Mlakar arriva il primo piccolo stop a Venezia

Jan Mlakar, attaccante della Fiorentina

Serie A ferma per le gare delle nazionali, ma il turno di Serie B andrà in scena regolarmente, con il Venezia di Pippo Inzaghi impegnato a Cesena: in prestito nella laguna c’è anche l’attaccante viola Jan Mlakar, classe ’98. Per lui finora uno spezzone nella partita di Coppa Italia, persa contro il Pordenone, e poi la panchina all’esordio nello 0-0 con la Salernitana. Per questo secondo turno però lo sloveno non è stato convocato da Inzaghi e salterà così la trasferta in Romagna. La speranza naturalmente è che per lui possa esserci spazio e modo di ambientarsi nel mondo dei professionisti, per tornare magari in viola tra un anno, dopo l’esordio sotto la guida di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ha debuttato in Under21 a 18 anni segnando 1 goal e facendo 1 assist!! Se fossi Inzaghi gli darei più fiducia!

  2. Calpurnio Fiamma

    Redazione una figura di cacca non da poco Mlakar non é stato convocato perché inpegnato in under 21 dove ha anche segnato.

  3. Claudio, San Miniato

    Ragazzi non fate incazzare Tyrion😉 scusate , ma questo ragazzo è forte come era stato detto ?

  4. redazione,almeno scusatevi!

  5. Tyrion Lannister

    No Lorenzo questo articolo vuole evidenziare la mancata convocazione di Mlakar,per domani quando il Venezia, squadra dove gioca in prestito, disputerà il secondo turno di serie B.
    Come tu sai è impegnato con la sua nazionale U21 dove,come evidenzi giustamente,ha anche segnato lo scorso giovedi contro i pari età del Lussemburgo.
    E’ chiaro, ma non a tutti evidentemente, che il ragazzo non è stato convocato perchè impegnato con la sua rappresentativa di categoria e non per scelta tecnica del mister Inzaghi come si vorrebbe far sembrare.
    Lunedi ci giocherà contro il nostro Chiesa

  6. lorenzo tasselli

    Non ha giocato con la Slovenia U21? Mi sembra abbia anche marcato…

  7. Tyrion Lannister

    CON IL LUSSEMBURGO GIOVEDI 31 HA ANCHE SEGNATO…….ANDATE AD ATTACCARE QUALCHE LENZUOLO INVECE DI SPIPPOLARE LA PC CHE E’ MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Tyrion Lannister

    E’ CON LA SLOVENIA UNDER 21…………..CI GIOCHERA CONTRO’ CHIESA LUNEDI 4 SETTEMBRE…..CAPRE ECCO PERCHè NON è STATO CONVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*