Per Riccardino e Alessio c’è solo la panchina

image

Gioca chi è più in forma. Questa la linea portata avanti dall’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic. Una linea che mette fuorigioco due ex giocatori della Fiorentina come Alessio Cerci e soprattutto Riccardo Montolivo, che pure era il capitano di questa squadra fino all’anno scorso. Dentro invece tutti gli acquisti milionari dell’estate come Romagnoli, Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano. Questa la probabile formazione del Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, de Jong, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mario72, l’asta x essere un’asta deve star dritta ed essere rigida, ergo tra qualche anno il Moscio (con tutte quelle cremine che pubblicizza) forse non potrà far più nemmeno quella e a quel punto la vedo buia x lui perchè forse la sua lady potrebbe salutarlo e dirgli addio.

  2. @Luca. Moscio e cerci indietro? MAI! C’e’ anche un aspetto che si chiama dignita’ che va preso in considerazione!!!

  3. SONO CONTENTO PER I “DUE” SUPERCAMPINO DI BIGLIARDINO…. VI PIACCIONO I SOLDINI….E SOPRATTUTTO DI VINCERE ? AHAHAHAHA…..OGNI TANTO SIATE UMILI …MONTOLIVO FINIRAI NEL DIMENTICATOIO E CERCI IDEM .. RICCARDO CREDEVA DI DIVENTARELA BANDIERA DLE MILAN… AL LIMITE PUO’ FARE L’ASTA…

  4. X albertoviolaclubroma: Riccardino è passato dalla carne in scatola a una famosa marca di creme, dopobarba ecc. Prima la usavo anch’io, da quando la pubblicizza Moscio ho cambiato marca.
    X Mau 46: Ciò che hai scritto vale più x il Moscio che x Cerci. Il Moscio si fa “condizionare” dalla sua Lady, mentre Cerci è suonato di suo.
    Non rimpiango loro 2 ma i 20 mln persi col Moscio e gli 11 persi con Cerci ceduto a 8 mln e rivenduto da Cairo a 19, ma un pò di colpa è anche dei ns dirigenti.

  5. Sono due poeri persi, con il cervello all’ammasso, comandati a bacchetta e consigliati(?) dalle due first lady ambiziose per piazze importanti, ma prive di buon senso ed equilibrio, alla ricerca anche loro delle luci dei riflettori senza avere un minimo di doti se non un po’ di avvenenza che il tempo,fra poco ,portera’ via ed allora………bei tempi quelli della carne in scatola e del gattino al guinzaglio!

  6. albertoviolaclubroma

    X riccardino che voleva vincere numerosi trofei per adesso panchina però può sempre fare qualche spot pubblicitario per una famosa casa di carne in scatola!!

  7. Sapete che vi dico, che a prezzo di saldo li prenderei tutti e due. Secondo me in questa squadra ci starebbero bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*