Questo sito contribuisce alla audience di

Per Richards nessun contatto: ingaggio alto

richardsAggiornamenti di mercato che arrivano da Sky Sport ma dall’emittente satellitare arriva un’altra chiusura su un potenziale obiettivo come Micah Richards. Ex enfant prodige del Manchester City, già da prima dell’arrivo degli sceicchi. Non risulterebbero infatti contatti di sorta tra Fiorentina e Man City e tanto meno con l’entourage, dato l’alto ingaggio di Richards.

 

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. AHAHAHAH,siete ganzissimi. Una sconfitta a Roma,probabilmente contro la migliore squadra del campionato,quella data per favorita alla vittoria finale e sul suo campo,dove presumo saranno in molti (se non tutti)a uscire sconfitti,ed ecco che siamo diventati una squadretta,che retrocediamo di sicuro e siamo allo sbando e Montella diventa uno scarsone e bla,bla,bla. Non è mica la società ad essere ridicola.

  2. Elliddai! Tutte pippe messe in giro per pubblicità. La fiore non fa nulla, piglua solo zoppi, sventurati, poveracci. Macchè campioni, i dv non scuciono un cent. Andate sl diavo! Bella figura ieri con quel trombino che allena la squadra col muso lungo 2 km. Acebati, datti all’ippica! ( e allo studio della grammatica!)

  3. A poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato il massimo ottenibile sono Diakitè e Kurtic c’è poco da fare senza budget

  4. visti i rapporti col city perchè non tentare un prestito con un aiuto consistente nell’ingaggio?

  5. Questa squadra, ha solamente un sistema di gioco la difesa a tre.Perché? Cambiamo continuamente modulo, quando il più idoneo è il 3/5/2 o 3.4.1.2
    Con gli altri ci sottoponiamo sempre a figure di m…a

  6. Appena uscì la notizia un paio di settimane fa dissi subito : scordatevelo ! ingaggio troppo alto. non è che ci vuole un genio per capirlo. ma tanti vivono nel mondo dei sogni.

  7. Il terzino vabbene konko, servano due centrocampisti fernando e kurtic.
    Kurtic per alzare il livello della squadra e magari fare uno scambio lazzari-kurtic .

  8. Ma questo non passa dalle porte!!! O come è massiccio!!!!!

  9. questo prende davvero tanto, 4 mln però di cartellino costa poco o niente,
    l’ingaggio però è da campionato inglese o da barcellona e real

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*