Per Roncaglia spunta una clamorosa ipotesi “italiana”

Roncaglia Chievo

Che Facundo Roncaglia non rimanga a Firenze è un dato ormai acclarato, vista la scadenza del suo contratto a fine stagione. Di ipotesi per l’argentino ne sono state fatte diverse in questi mesi, solamente però in ottica estera. Secondo Calciomercato.it invece potrebbe prendere corpo una clamorosa occasione, legata ancora alla Serie A ed in particolare al Napoli. I partenopei incrementerebbero così il numero di difensori in rosa senza spese per il cartellino; alternative restano Schalke 04, Besiktas e Club America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Siamo tutti tifosi viola e siamo tutti sulla stessa barca, ma da qui a dire che questo “coso ” sia un giocatore di calcio ce ne passa , spesso i suoi difensori lo hanno giustificato cercando in altre squadre giocatori scarsi, vi ripeto che se le altre squadre di serie A li hanno scarsi , questo non fa diventare Roncaglia un giocatore di calcio.
    E qui mi rivolgo ai suoi difensori, ma voi riconoscete una puttanata ad un gesto atletico? Se si prego voler elencare i gesti atletici di questo ” coso “

  2. Erossi, tu si che ci capisci di calcio. Invece il selezionatore dell’ Argentina e’ un povero fesso a convocarlo sempre. Ma forse sara’ che l’ Argentina non e’ all’ altezza della Viola, noi se non si chiamano Nesta non li vogliamo. E’ ora che il tike take sparisca se non si vuole sempre c….. In difesa!

  3. Erossi@gmail.com

    Nazione Toscana ,rispetto la tua opinione ,purtroppo credo che il mio pensiero sia anche quello di Gasperini e Di Sousa ,visto l’impiego relativo che hanno fatto del giocatore, teniamo,presente che Sousa gli preferisce Tomovic e ho detto tutto!!!amici cari è innegabile che la Fiorentina a destra soffra molto direi troppo ,rivdetevi i gol subiti !!!!credo che tutti siamo convinti della necessità di acquisire un buon difensore dx oltre che un centrale! !!

  4. Io non so a che livello giochiate voi, qui non è questione di tecnica ma di posizione e gestione della marcatura. Con il Sassuolo si è fatto fregare come un pollo,lo stesso con la Lazio se hai addosso l’uomo non puoi permetterti di cercare uno stop a meno che non abbia la tecnica di Maldini e la sua velocità. Tomovic però è anche peggio (vedi contro Pogba, contro Insigne, sul cross di Lichsteiner all’andata contro la Juve solo per ricordare i principali)

  5. Nazione Toscana

    Stavolta sbagli erossi.

  6. Roncaglia e scarso x voi che di calcio non ci capite una mazza se guardate i replay delle partite roncaglia e sempre lasciato solo xk gonzalo va sempre in aiuto ad Astori…. Roncaglia non sarà Nesta ma in giro non ne vedo di pou forti

  7. Erossi@gmail.com

    Roncaglia è sicuramente un gran bravo ragazzo, serio che si applica,ma purtroppo come calciatore sia tecnicamente che tatticamente è inadeguato per certi palcoscenici. Lui fa il suo di più non puo’!!quello che meraviglia è che i suoi limiti non vengano notati !!evidentemente il livello del calcio è così basso anche in serie A che anche giocatori inadeguati possono giocare e essere oggetto di richieste! !!

  8. Sarebbe meraviglioso, gli toglierebbe quei sette-otto punti stagionali che ha sempre fatto perdere anche a noi. Sarebbe un ottimo modo di migliorare (meglio uno in meno che con lui) e al tempo stesso di danneggiare clamorosamente una concorrente; purtroppo il fondamento di questa notizia è quello che è.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*