Per Sousa è pronta anche una panchina in Portogallo

Il futuro di Paulo Sousa è sempre più incerto ma sulle sue tracce non c’è solo lo Zenit San Pietroburgo. Infatti, secondo quanto approfondito dalla nostra redazione, l’attuale tecnico della Fiorentina è stato visionato recentemente anche dal Porto che a fine stagione si separerà da José Peseiro e punterà su un’altra figura per portare avanti il proprio progetto. Proprio Sousa è in cima alle preferenze del presidente Da Costa e per questo ha dato mandato ai suoi uomini di seguire con attenzione le partite della Fiorentina. Dunque il tecnico portoghese è ambito in tutta Europa con i Della Valle che dovranno decidere in breve tempo cosa fare per cominciare a programmare il futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se va via Sousa in panchina arriverà uno yesman, un aziendalista che accetterà tutto senza creare problemi, pronto a fare da parafulmini e vittima sacrificale quando le figuracce diverranno insostenibili.

  2. Volendo c’è una panchina libera anche in Piazza D’Azeglio a Firenze..

  3. questo ha staccato la spina dopo che ha capito che qui più di così non si fa. ricordatevi quando disse “entro cinque anni voglio vincere la champions”! e ricordatevi anche come è arrivato alla fiorentina!! sousa è questo, pensa solo a se stesso. fa bene? bo, però è così!

  4. tanto ormai è chiaro che se ne andrà…il problema come sempre è chi viene al suo posto…con il ridimensionamento che hanno in mente i braccini c’è poco da stare sereni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*