Per Tello siamo ai dettagli, la Fiorentina vuole chiudere

tello

Cristian Tello è il famose Mister X che la Fiorentina sta provando ad acquistare per la fascia destra, è quel giocatore che Sousa ha espressamente chiesto alla società, ovvero uno che sappia colmare il vuoto lasciato da Joaquin a destra. Dopo il sì del Barcellona che è arrivato nella serata di ieri è tempo per la Fiorentina di parlare di dettagli. I viola adesso stanno trattando sul riscatto ma fanno sapere di essere davvero ad un centimetro da Tello. Manca poco, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, probabilmente i famosi dettagli da limare, e poi lo spagnolo scuola Barcellona sarà un giocatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Claudio San Miniato

    Franco 4 , ti leggo sempre e leggo pure i commenti degli altri utenti . Quando ti scrivono che sei servo , non sbagliano . E mi associo . Ps imbeci… E gobbo sarai tu. Caro mio dement…

  2. Claudio San Miniato,il sito dei gobbi straordinariamente solo per oggi accetta volentieri nuovi imbe****. Tu sarai il loro benvenuto, le caratteristiche ce le hai tutte!

  3. Non giochera’ al posto di Kuba……Penso piuttosto ad un utilizzo maggiore, da parte di Sousa, del 4 2 3 1, con Tello a sinistra, e Berna sulla destra….,

  4. Claudio San Miniato

    Fabio dimentichi una cosa … Poi arrivano al Franchi , piangono e se ne vanno ????

  5. Siamo a limare i dettagli…..poi postille poi le clausole diritti di immagine poi c’è da sentire mogli fidanzate babbi il pizzicagnolo di fiducia….poi è fatta!

  6. Claudio San Miniato

    T bord se mi fai compagnia più che volentieri ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*