Per Tomovic pressioni che costringono a nuove ricerche

Tomovic Ritiro Moena

Il Torino potrebbe tornare su Nenad Tomovic negli ultimi giorni di mercato. Si tratterebbe però di una mossa che costringerebbe la Fiorentina a dover tornare sul mercato per un nuovo difensore, visto che solo adesso il reparto è completo almeno dal punto di vista numerico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Fabio Massimo, credo che tu segua poco il calcio. Magari tu prenderesti Santon il 31 agosto alle 23 senza aver prima fatto le visite mediche! Ancora non sai che non ha superato le visite per due club e rispedito da entramba all’ Inter. Prade 2. Forza Viola.

  2. Vediamo se secondo voi si potrebbe fare…via Alonso 25m,tomivic ?m,kalinjc gabbiadini +15m (oppure niente)…al loro posto santon e darmian,abbastanza giovani italiani e con voglia di giocare,caceres come riserva/titolare e con i soldi di kalinjc un PORTIERE….

  3. Certo che abbiamo una squadra slava…
    Alla faccia dell italianitá…ho sempre sfottuto inter…mi tocca star zitto “ic”

  4. Dario io credo che non faticheremmo molto a reperire le firme..Il problema però è trovare un centrale-terzino di buon livello in 4 giorni…e purtroppo a me Caceres non convince, troppe incognite sulle condizioni fisiche…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*