Questo sito contribuisce alla audience di

Per Torreira è duello con la Roma

Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria

Come vi abbiamo raccontato, Torreira della Sampdoria è uno dei giocatori nel mirino della Fiorentina per rinnovare il centrocampo, con Borja Valero e Badelj in uscita. Il regista blucerchiato è però obiettivo anche della Roma, che a centrocampo sta salutando proprio in queste ore Paredes, diretto allo Zenit San Pietroburgo. Si prospetta quindi un possibile duello di mercato tra viola e giallorossi e tra Corvino e Monchi per il centrocampista della Samp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma scordiamoci giocatori cosi arriverà Taider giocatori adatto nel vivacchiare e costa poco , come non arriverà Simeone tanto per fare un altro nome perché che ne dicano , questa squadra deve solo vivacchiare e poi ci si stupisce se i migliori vogliono andare via.

  2. Ma dire che Torreira non possa giocare in un centrocampo a due è non aver visto giocare il ragazzo è un regista alla Pizarro , ma è anche un ruba palloni , per me è simile più a Dunga che a Pizarro anche se nei movimenti lo ricorda tanto Pizarro.

  3. Francamente non capisco perché Torreira dovrebbe lasciare la Samp per venire alla fiorentina, squadra con ambizioni e previsioni futuri pari o di poco superiori alla Sampdoria. Ha un senso solo se la lascia per andare alla Roma, altrimenti può rimanere dove sta, visto che è un giovane con prospettive interessanti in cerca del salto di qualità

  4. 20 milioni ha ha ha e Borja quanti ??? 7 la Viola in dismissione tratta giocatori da 2/3 mil ed è già tanto……

  5. Quindi la Roma ha i soldi da spendere, noi per ora solo chiacchiere, e di conseguenza la Roma può spendere, noi per ora no… Speriamo in dopo….

  6. Torreira può giocare e bene solo nel 4.3.3

  7. francescobellino

    Ma quale duello, appena chiederanno 2\3 milioni, scapperanno come lepri…

  8. Redazione…
    Scusate ma personalmente non mi fido tanto delle notizie del giornale “La Nazione”…
    A voi quindi risulta l’interesse per Torreira?

    Perché l’eventuale acquisto andrebbe controcorrente alle famose parole di Pioli “ripartire dal 4-2-3-1”, Torreira è un giocatore da 4-3-3, è un regista stile Pizarro!
    Poi la Sampdoria ha chiesto alla Roma 20 milioni di €, non mi sembrano spiccioli!

    A noi non risulta al momento. Abbiamo riportato una notizia relativa al mercato della Fiorentina. Un saluto, la Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*