Per un Babacar in partenza ci sono tre attaccanti nel mirino

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Secondo quanto scrive La Nazione Babacar può cambiare aria e approdare in Premier League nella prossima stagione. Con la sua partenza si apre lo spazio per almeno un nuovo innesto nel reparto offensivo. Secondo il quotidiano la Fiorentina sta seguendo 3 giocatori: Ante Budimir del Crotone, Leonardo Pavoletti del Genoa e il giovane promettente Driussi del River Plate. Giocatori evidentemente molto diversi tra loro, il primo low cost è una scommessa, il secondo che non costa poco è una garanzia ma non più giovanissimo visto che è un classe ’88, mentre il terzo ha già un costo importante ma non ha mai giocato in Europa. La Fiorentina, in caso di cessione di Babacar, dovrà intervenire anche in attacco, non mancano le idee e non mancano i nomi ma tutto, come sempre, dipende dalla volontà dei Della Valle di investire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Premesso che la priorità della Fiorentina è la difesa e quindi vanno individuati e acquistati 4/5 difensori, portiere compreso,ritengo che a prescindere dai giudizi e dalle valutazioni su Babacar Sia opportuno che il giocatore faccia altre esperienze e che debbano essere presi giovani italiani tipo Gabbiadini! !!!

  2. La B è una cosa la A e un’altra cosa . Budimir sta bene dove sta. Cacia non gli ha insegnato niente. E se qualche tifoso di una certa età non si ricorda un certo Vitali che in B con il Vicenza segnava a raffica e con noi fece acqua e per ben due volte. Così Pavoletti sta bene a Genova.

  3. Le idee e i nomi ci sono sempre. Tanto non costan nulla. E’ il dopo che mi preoccupa parecchio….

  4. Pavoletti senza ombra di dubbio! Anche se io lo prenderei al posto di Kalinic e terrei Babà!

  5. Paracar per Pavoletti da fare subito, peccato che siano solo chiacchere come al solito

  6. Questi fenomeni hanno usato il tempo del mercato per non fare mercato.
    Nonostante tutto ancora leggiamo di idee da parte della società, ma di quali idee si sta parlando ?? Mi sembra di stare dentro un film comico che fa ridere tutta Italia tranne che i tifosi della fiorentina.
    Si legge che la Fiorentina sia interessata a giocatori da 30 milioni …….. Queste notizie da dove nascono , chi è che ci vuole prendere per il **** ?

  7. Se se ne va Souza ,Babacar credo resti. Il portoghese per incompatibilita’ caratteriali o scelte tecniche ilogi che è di principio ci ha “sdegnato” diversi giocatori (Baba,Suarez,Mati,Pasqual,Basanta altri oltre i giovani Primavera. Che lui come San Tommaso se non tocca non crede) e quindi siamo alla ricerca. Se invece si cambia allenatore allora si puo’ ritentare con il Baba che coglione tutt’un tratto non puo’ essere diventato.
    Comunque definire Budimir una scommessa dopo avere fatto 20 reti in serie B mi sembra grossa!

  8. Fuoco e fiamme per allungargli il contratto, ora viene ceduto. Chi ci capisce è bravo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*