Questo sito contribuisce alla audience di

Per un Badelj che tentenna c’è anche un Valdifiori bloccato da Mihajlovic: la soluzione via Toro

Il mercato di gennaio inizia ad essere non più così lontano e dopo dodici partite di campionato le prime idee sulle zone d’azione si sono formate: la Fiorentina ad esempio, oltre a non avere un vice Badelj, rischia fortemente di perdere anche il croato stesso a fine stagione. Per questo sono al vaglio alcune soluzioni temporanee: detto di Locatelli, un altro nome buono, secondo Calciomercato.it, è quello di Mirko Valdifiori, regista classe ’86 del Torino. In granata però l’ex empolese non sta trovando spazio e Mihajlovic potrebbe dare il via libera a gennaio per la sua cessione, almeno in prestito. La Fiorentina, che lo aveva sondato anche un paio d’estati fa, lo osserva con le antenne dritte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Valdifiori ha giocato bene solo con Sarri..per il resto carriera anonima..non serve..FV

  2. Barella costa già più di 20 milioni ed è partita l’asta tra le big.. Non l’hanno ceduto alla Roma per aspettare che salisse il prezzo.. Mi piace molto ma mi sembra fuori portata, dubito sia realizzabile..
    Claudio sicuramente l’hai visto più di me e dal vivo ti accorgi di cose che dalla tv magari non vedi.. Ma a me il ragazzo è sempre piaciuto da quando era in primavera con la Roma, ha un bel passaggio teso, poi giocando in una squadra con un tasso tecnico medio inferiore a praticamente tutte le altre ci sta qualche errore in più ma lo vedo molto interessante in una squadra che deve gestire il pallone..

  3. Qualcuno commenta questa presunta notizie come se fosse vera ed in procinto di concretizzarsi …..
    Un calciatore che sono 2 anni xhe non vede il campo, va commentato ?

  4. Claudio di Ferrara

    Non direi proprio. Sono di Ferrara e tifo viola da secoli ma vado a vedere la Spal. Giocatore eccellente sulle palle inattive. Per il resto non un granché. Anche se sicuramente meglio di cariatidi come l’ultimo Basel i Cristoforo o Sanchez

  5. Enrico TV , ma perché Barella ti farebbe schifo.

  6. Se questi sono i nomi spero si viri su Viviani, visto più volte con la Spal e mi è piaciuto parecchio.. Un buon regista, anche se certamente non al livello di badelj! Se non si vuole abbassare il livello però servirà altro, magari con un colpo dall’estero visto che in Italia non vedo mediani su quali vale la pena investire o alla nostra portata.. Torreira, baselli o Locatelli non sono nomi spendibili anche se tra i più interessanti..

  7. Biraghi, Laurini e Cristoforo ci sono già, aggiungiamo Valdifiori ed abbiamo 4/11 della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B. Valdifiori non trova spazio nel Torino perché è tremendamente scarso! Sveglia!!!

  8. Ma certo altra pippa tanto oramai siamo esperti in pippe

  9. Non riusciamo neanche a comprare Valdifiori, ma vadano a fare le scarpe.

  10. Ecco un altro che non mi sembra superiore a Sanchez e compagni. Dopo Empoli non ha più giocato tanto. Ma tutte le pippe devono venire da noi? FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*