Per un Mati Fernandez che esce c’è un italiano che entra?

Sono davvero ore frenetiche quelle che stanno caratterizzando il mercato della Fiorentina. In uscita Alonso è destinato ad approdare al Chelsea mentre al suo posto arriverà Maxi Olivera. Ma non solo. Infatti Mati Fernandez può andare al Cagliari e per questo la Fiorentina, secondo Sky Sport, sta per incontrare il Novara per il giovane Faragò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Farago’ lo conosco bene ed è un giocatore serio con enormi potenzialità e tanta fame di calcio.Corvino e già parecchio che lo segue.Credetemi,vale molto di più di molti “incedibili” che ci sono in rosa

  2. Alonso ceduto ora è faragó preso fra un anno…..
    Siamo peggio della longobarda!

  3. Bada che faccia a bischero non lo vorrei neanche gratis ….apparte gli scherzi a me questo non dice niente …giocatore inutile e panchinaro a vita

  4. Giulio sei un fiume di idee ma il mercato finisce domani 31 agosto 2016, non 31 agosto 2022.

  5. Salve a tutti sono Giulio dalla Svizzera ho 30 Anni e Tifo Viola dalla Nascità.

    Comunque per la Sostituzione di Alonso dove direi che Incassare 27 Millioni x lui e un Ottimo Affare anche se lui non ci vale quella Cifra però e un Bravo Ragazzo sia dentro che fuori dall Campo ed ha Onorato in questi 4 Anni la Maglia Viola penserei all Terzino Laterale Sinistro Classe 1994 Nicola Murru anche Titolare della Nazionale Italiana Under 21 dove il Ragazzo può Giocare anche come Difensore Centrale e Terzino Laterale Destro all Occorenza anche come Esterno di Centrocampo a Sinistra sia a 4 che a 5 ho sentito su Fiorentina.it che piace molto a P.Sousa quindi proporei all Cagliari il Cartellino di M.Fernandez piu 1 Millione di Euro ed comprerei dall Cagliari la Coppia Luka Krajnc Difensore Centrale Sinistro Classe 1994 come Vice Astori ed appunto Nicola Murru Terzino Sinistro come sua prima Alternativa il Croato Milic e piu che Buono.
    Poi con una Parte della Cessione di Alonso punterei all Acquisto dell Terzino Destro Silvain Widmer Classe 1993 oppure proporei all Milan un Scambio tra cui Offrirei all Milan ii Cartellini di N.Tomovic & M.Badelj magari con un Conguaglio di 2-3 Millioni di Euro ai Rossoneri per prendere in Cambio ii Cartellini di Andrea Poli Centrocampista Centrale Classe 1989 e pure il Terzino Laterale Destro Mattia De Sciglio Classe 1992 poi all posto dall posto lasciato vuoto da M.Fernandez prenderei dall Verona per 3,5 Millioni di Euro piu il Cartellino dell Esubero Amidu Salifu il Mediano Tifoso Viola Federico Viviani Classe 1992 ed con magari con 5 Millioni di Euro subito il resto da pagare nella Stagione 2017/8 comprerei gia una parte dell Cartellino di Stevan Jovetic ed se il Grande Corvino dovesse piazzare via anche per il solo Prestito di K.Babacar andrei su un Attaccante Giovane Pektovic Classe 1994 dall Trapani oppure A.Favilli Classe 1997 dall Livorno ed alla Fine sarebbe una Viola piu Forte che mai.

    Se poi alla Fine Sousa vorrebbe andar via x sua scelta andranno piu che bene all suo Posto sia Stefano Pioli che il Ritorno di Cesare Prandelli oppure come Terza Scelta Rudi Garcia che è Libero.

    Un Saluto a tutti voi.

  6. Ottimo Farago’ un potenziale titolare meglio di Sanchez e Cristoforo,possiede corsa grinta e segna pure.

  7. Attualmente prendere Farago’ e’ come prendere Messi per noi…3 milioni la richiesta, una cifra da top player per i braccini che stanno incassando 28 ml per Alonso, 25 dei quali per ripianare il bilancio…Detto questo il ragazzo è interessante, sarebbe una discreta riserva, meglio di Pesticcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*