Questo sito contribuisce alla audience di

Per un obiettivo viola è possibile un tentativo anche a gennaio

Secondo quanto riportato da fichajes.com la Fiorentina sarebbe sempre più interessata a Bruno Fernandes, centrocampista offensivo in forza alla Sampdoria, cercato anche in estate dai viola. Secondo il sito spagnolo il club gigliato si starebbe preparando per sferrare un tentativo a gennaio per il giocatore portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E come sempre chi ha vinto?? i padroni.
    Caso Prandelli, caso Montella e ora caso Sousa …. ma nessuno si accorge che i padroni vogliono buttare la popò addosso agli allenatori per uscirne sempre puliti e sviare sempre il vero argomento ” NOI NON VOGLIAMO SPENDERE PER VINCERE ”???
    Ma dai … ma che ci vuole tanto ad accorgersi di questa cosa???? cavolo ma è palese lo hanno fatto con tutti. creano sempre un gran caos scaricando colpe sugli altri e la gente gli crede anche perchè ovviamente non vede i risultati.
    Infatti lo scorso anno che si era secondi non gli andava giù perchè sapevano che avrebbero dovuto spendere a gennaio. Poi non hanno investito e hanno cominciato a dare addosso a sousa perchè ha cominciato a fare risultati brutti (ovviamente la squadra era morta)

  2. Ora se parte Ilicic e viene Fernandez capirei l’acquisto e comunque è un ottimo giocatore , ma per me bisogna investire sui terzini sia dx che sx e magari un esterno che sappia saltare l’uomo come faceva Joaquin.
    Mau 46 , parla per te non per gli altri su Sousa perché Sousa è un falso problema può andare anche via ma tanto non cambierà niente visto che qui non c’è l’intenzione di investire da parte di Don Diego.

  3. Non credo che prenderanno Bruno Fernandez, in qualsiasi caso sono d’accordo con Mau 46, è un ruolo che abbiamo già ampiamente coperto, a meno che non abbiano deciso di vendere quialcuno, ad esempio Ilicic. Ma per me Ilicic è molto meglio di Fernandez

  4. parare i glutei alla societa’ che ha gia’ ceduto Badelj e Bernardeschi

  5. Mau 46

    Io non appartengo a quei tutti di cui parli. Vi accorgerete che dopo che Sousa se ne sarà andato non cambierà assolutamente niente, non andremo comunque oltre le posizioni di classifica maturate negli ultimi tempi con Montella e lo stesso Sousa e dopo 3-4 mesi sarete di nuovo qui a ****** in testa al nuovo allenatore. Se non cambia la filosofia aziendale i risultati non cambieranno MAI. Ricordatevelo perchè andrà esattamente cosi nel dopo Sousa.

  6. Mi domando a cosa serva un calciatore cone Fernandes. Siamo pieni di mezze punte fra anziani,maturi,giovani e atleti in prestito. Non riescono a giocare quelli già tesserati e si va a comprarne un altro!?!?!?!?!?!? Forse perchè è portoghese?? Se non rinnoviamo a Souza, come tanti/tutti si augurano, che ci fa Brunino detto il coniglietto a Firenze?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*