Questo sito contribuisce alla audience di

Report medico: per un Tomovic che torna ecco la tegola Savic

SavicTevezAvevamo già detto del ritorno a tempo pieno di Nenad Tomovic in gruppo ed il serbo sarà a disposizione per la gara con l’Inter di sabato. Più critica la situazione invece per Stefan Savic che ha subito un infortunio simile a quello di Borja Valero ed anche per lui infatti è previsto uno stop di dieci giorni circa. Questo il comunicato della società viola: “ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti a Stefan Savic hanno evidenziato una lesione I grado del m. semitendinoso dx. Iniziate le terapie del caso sarà sottoposto a nuovo controllo tra 10 giorni”.

“Nenad Tomovic ha concluso la riabilitazione relativa alla frattura della base della rotula e pertanto torna disponibile alla completa attività agonistica”.

Ancora differenziato invece per Ambrosini e Rebic, mentre Hegazi proseguirà il suo recupero dalla rottura del crociato: “Massimo Ambrosini prosegue le cure fisioterapiche per la tendinopatia achillea con allenamenti ancora differenziati per i prossimi giorni.
Ante Rebic ha ripreso l’attività sportiva sul campo,rimanendo ancora differenziato per la metatarsalgia al I dito del piede dx.
Ahmed Hegazi è stato sottoposto a controllo dal Prof. Pier Paolo Mariani con il riscontro di ottima stabilità del neoligamento ricostruito lo scorso 6/9. Prosegue pertanto il recupero della forza muscolare, in particolare dei flessori della coscia, con controllo previsto tra un mese“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Comunque a forza di tutte ste tegole,e ci ripotevo fal tetto…mah…ora che la rileggo…in effetti…erano meglio quelle di carlo le battute…si fa quel che si puo…

  2. Patrizia allora si dovra veni tutti da te via!

  3. Ravanelloviola tu pensa: io ho la cucina sul viola ho aperto da poco una casa vacanza ( residenza la viola) cucino bene e la residenza va……… E la nostra squadra e’ grande quindi forza violaaaaaaaaaaaaaa

  4. be in fondo abbiamo fatto un passo avanti, stavolta se ne è fatto male solo uno , sembrano pure confermate le sensazioni avute all’inizio 2 settimane di stop max 3 settimane mal che vada invece dei 3/5 mesi toccati a rossi e gomez, Savic assente ancora + a lungo era un guaio,
    poi rientra Tomovic, la brutta novella è il mancato rientro di Ambrosini che son infortuni noiosi speriamo rientri presto.
    Hegazydopo 6/7 mesi avrà bisogno di tempo e forse un anno in prestito in serie a x lui?

  5. SESSI DOVESSE VINCE UNA COPPA SI SPEZZEREBBE I MANICI MENTRE LA SI ALZA O ALMENO UNA DISTORZIONE AI MANICI CON INTERESSAMENTO DEL SOTTOHOPPA

  6. Mamma mia, sembriamo La Corte dei Miracoli nella Parigi del ‘600. Ha cominciato Hegazy, poi gli altri hanno pensato di infortunarsi un po’ tutti per non essere da meno, con il contributo dei fabbri avversari. Riusciremo mai a giocare una partita con la formazione ideale?

  7. Almeno finalmente si sa qualcosa di preciso su Hegazy.Certo un mese ancora è lungo e seppur non sia un fenomeno, visto l’andazzo,avrebbe fatto comodo anche lui.

  8. Il viola e un colore bellissimo ma se lo usano x i morti …un motivo ci sarà…pero nn lo cambierei con altri…prox stagione se nn ci saranno infortuni grossi si spacca il mondoooo…e cmq manca ancora un tassello fondamentale x vincere:PESO POLITICO…Forza Della Valle fatti sentire …

  9. Mamma mia….

  10. Dice ke siamo una squadra fortunata!! 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*