Questo sito contribuisce alla audience di

Per una volta una sconfitta del Milan non è una buona notizia per i tifosi viola. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Nonostante un rigore a dir poco inventato da Celi, per fallo inesistente di Obi su Montolivo, il Milan cede in casa al Parma e per i rossoneri è notte fonda. Gol decisivo alla fine dell’ex viola Amauri, proprio nella porta in cui siglò l’unica rete della sue esperienza fiorentina, prima del poker finale di Biabiany. I gialloblù hanno per il momento però sorpassato proprio i viola, in attesa della gara di questa sera al “Franchi” contro il Chievo, dove i tre punti saranno indispensabili. La stessa Lazio è salita a 41, vincendo a Cagliari per 2-0 grazie a Lulic e a Keita. In coda infine sorpassi di Livorno sul Bologna e di Sassuolo sul Catania.

Risultati: Cagliari-Lazio 0-2; Livorno-Bologna 2-1; Milan-Parma 2-4; Sassuolo-Catania 3-1.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. BELLISSIMA NOTIZIA …ALTRO CHE……….NESSUN CALCOLO…NESSUNA PIETà…il loro dolore è LINFA VITALE!!!!

  2. Giusto Maffe….ma contro chi e dove????…ROMA(partita già persa in partenza visto che giocano in casa)!!…SFV!!!

  3. Il Parma ha pure una partita in meno

  4. Godo a vedere la fine di uno dei più grandi burattinai del calcio italiano,Galliani…Fester sei alla frutta,ormai sei solo un vecchio rincoglionito che vive di ricordi!! Sei ridicolo!!

  5. Io la penso diversamente , dopo la rapina a mano armata di un anno fa ogni sconfitta del milan è cosa buona e giusta.
    Il napoli è lontano, ok comunque ci hanno perrso 6 punti i milanisti, 6 vincevano quelle 2 eravamo a meno 4 no?

    quindi x il resto che cambia x la champions cmq ci hanno sempre e solo da neggiato, la fiorentina comunque e’ in europa league a prescindere, se il parma e l’inter con merito faranno + punti che gli vuoi dire comunque sono ancora dietro se la fiorentina vince il quarto posto dipende ancora da noi x quello che importa mentre il terzo no xkè eravamo semore dietro anche se di soli 3 punti.
    Anche nn fare i lreliminari dipendono da noi,
    si puo’ vincere la coppa italia invece di sperare nel milan no?

  6. leggo su altri siti la notizia data da Pedullà, secondo lui il verona riscatterà Romulo per due milioni e lo rivenderà al miglior offerente.a voi risulta che sia cosi

  7. Povero Silvio!!!

  8. Tanto a noi non cambia niente se si arriva quarti o noni

  9. Quest’anno manco coi rigorelli .. personalmente non sono affatto dispiaciuto che il bilan abbia perso ..la classifica la si guarda il mese prox .. FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*