Questo sito contribuisce alla audience di

Per Vitor Hugo è ora di alzarsi dalla panchina? Il grande ballottaggio della nuova ‘Formula 3’

In questo caso l’automobilismo non c’entra niente ma si parla solo di calcio e in particolare della nuova difesa a 3 che potrebbe sorgere nel dopo-sosta: le lacune dei vari terzini impiegati fin qui stanno facendo riflettere seriamente Pioli sull’applicabilità dello schieramento a 4 e la sfida con l’Udinese, secondo La Nazione, può rappresentare la svolta. Sarebbe una soluzione che aprirebbe nuove caselle da riempire a centrocampo (per la gioia di Benassi) ma soprattutto andrebbe a coinvolgere un altro centrale difensivo: Vitor Hugo in questo caso è il candidato principale. Il brasiliano è sparito dopo l’esordio difficile con l’Inter e sarebbe rispolverato da terzo interprete, al fianco degli intoccabili Astori e Pezzella. In ballottaggio con lui anche Milenkovic e Laurini, un gradino indietro per vari motivi, l’età il primo e la poca abitudine al ruolo del secondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Pienamente d’accordo con te, per me 4-3-3 o 4-3-1-2 quando gioca Saponara, senza cambi traumatici come con la difesa a 5, basta riportare Bensì a centrocampo, lui come trequartista non c’entra niente.

  2. Il 4231 non è un modulo attuabile per la nostra squadra, ma passare al 352 sarebbe un errore madornale…non si può assolutamente allontanare Chiesa dalla porta! 433 o 4312.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*