Questo sito contribuisce alla audience di

Per Zapata aria di cessione

Sembra proprio che nel Napoli di Maurizio Sarri non ci sia spazio per Duvan Zapata, con l’attaccante colombiano reduce da un prestito biennale all’Udinese sempre più sul piede di partenza. Un ulteriore indizio arriva dal fatto che Zapata non è stato convocato dal tecnico del Napoli per l’Audi Cup, che vedrà i partenopei sfidare l’Atletico Madrid. Torino e Fiorentina restano alla finestra, sperando che il prezzo del cartellino (venti milioni) si riduca almeno un pò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma quale 20 milioni, ne vale più o meno la metà. Se spende una cifra del genere per un giocatore come zapata significa che le mancette agli amici si sono trasformate in tir pieni di lingotti d’oro.

  2. Tanto Zapata non viene sicuramente…Corvino se spende una cifra sopra 10 mln, la spende solo per un giovane, una sorta di investimento con cui in futuro può fare una super plusvalenza…se spendesse tanti soldi per Zapata che prospettive ci sarebbero…

  3. Zapata non ci interessa, Babacar è meglio di lui, la punta deve essere Simeone. Occorrono due esterni (terzini) quelli che abbiamo sono bidoni.

  4. Claudio di Ferrara

    Tra Zapata e Baba meglio Baba anche se ZapTa fa salire meglio la squadra. Comunque quello più interessante per tanti motivi è Simeone. Non credo ci siano dubbi

  5. zapata mi può interessare solo se viene anche pancho villa… w la revolution ! (p.s. : per giocare a pallone ci vogliono giocatori per giocare a pallone altrimenti un si gioca a pallone…. chiaro ? Onde per cui zapata ed estimatori si prega vadano dove mandò le pecchie ì gori ! )

  6. Il dubbio, la differenza è che Simeone è il primo campionato giocato in Italia ed è un 22ne questo 6 un 27ne e che nel suo periodo migliore ha fatto 10 gol ma di che parli , allora Babacar ne dovrebbe valere 80 ml in rapporto a Zapata ma per piacere su………………………

  7. GIAN, sei disinformato. Non è il Napoli ma Sarri che non lo fa giocare e del resto non fa giocare neanche Pavoletti e se fosse per lui Milik visto che ormai gioca col falso nueve. Zapata fu acquistato quando c’era ancora Benitez e nel Napoli ha giocato eccome: 1867 minuti (distribuiti in 54 partite) con 15 gol, cioè un gol ogni 124 minuti. Se per Simeone si chiedono 25 milioni è perfettamente legittimo chiederne 20 per Zapata visti i prezzi attuali, anzi se Simeone ne vale 25 Zapata ne vale 50.

  8. speriao che stia molto lontano da Firenze. Se era un giocatore appena passabile lo tenevano a Napoli

  9. Voi della redazione ma che avete una percentuale sulla vendita?

    pensate che interessi Zapata a + di 20milioni se glera bono lo faceva giocare il napoli che lo ha pagato un botto

  10. Speriamo da un’altra parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*