Peralta esulta, Iemmello piange: Il Pisa ritorna in Serie B

Peralta Pisa

Dopo sette anni di assenza il Pisa ritorna in Serie B. La formazione nerazzurra pareggia 1-1 nella finale di ritorno dei play off contro il Foggia, in virtù della rete su rigore realizzata da Pietro Iemmello all’88’ e da Eusebi al 95′, e ottiene la promozione in virtù dell’affermazione per 4-2 dell’andata all’Arena Garibaldi. Grande soddisfazione per Diego Peralta, giocatore che la Fiorentina ha prestato alla formazione toscana, ma anche per Francesco Di Tacchio, ex viola e centrocampista nella squadra diretta da Rino Gattuso. Dall’altra parte invece piange Iemmello, superbomber del Foggia (stagione da oltre 30 gol) ed attaccante cresciuto nelle giovanili viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che sarà sarà

    Da toscana , mi fa piacere che il pisa sia tornato in B . lo ha meritato .

  2. Caro Anto magari Rino Gattuso fosse il prossimo trainer della Fiorentina: un uomo con gli attributi che è stato il valore aggiunto di un Pisa troppo intelligente nel rispondere alle provocazioni di una piazza così demenziale e ignorante come quella foggiana…De Zerbi il vero mezzo uomo è lui !…La buttata in rissa poiché la pochezza tecnica e mentale del Foggia non permetteva altra soluzione… Soluzione calcisticamenteccomprensibile ma sportivamente deprecabile… Qualunque fosse stato esito sul campo a livello di decisioni di Palazzo Fgci in virtù dei gravi fatti di ieri il Foggia avrebbe perso 0-2 a tavolino con relativa squalifica di campo per 3 giornate …Per completare la sanzione inoltre si parla di 100 mila euro di ammenda alla società dei satanelli… Povero Anto i tuoi amici Foggiani il prossimo anno debbono sperare di rimanerci in Lega Pro!…Il danno previsto economico per il Foggia per i deprecabili incidenti di ieri allo Zaccheria sarà di inaudita pesantezza….( come è giusto che sia)

  3. Li aspetto in A, con loro, l’unico vero derby

  4. Vivo in provincia di Foggia ….ma tifo Fiorentina !!! …..oggi un mezzo uomo di nome Gattuso ha fatto la differenza…..forza viola sempre …. !!!!!!
    iemmello bravo …..niente più , peralta non pervenuto. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*