Questo sito contribuisce alla audience di

Perché non insieme?

Si è spesso parlato di come Simeone lotti da solo in attacco per cercare di recuperare palloni e provare a concludere a rete. Nella ripresa contro la Sampdoria a fianco dell’argentino è entrato Babacar per cercare il tutto per tutto e provare a pareggiare il match. Anche se la missione non è riuscita, l’apporto del senegalese in area potrebbe impensierire maggiormente le difese avversarie, che per ora sembrano avere gioco relativamente facile con l’attacco della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Perché grazie al mago (dei miei ……) in rosa abbiamo solo due attaccanti. Pavoletti è andato al Cagliari per 10 milioni (!) noi abbiamo preso una sola per il doppio. Datemi Lotito, vi prego! Keita 30 milioni + 5 di bonus ed era in scadenza!

  2. Anche giocando vicino alla porta, Chiesa per ora non è capace di segnare molto: è frenetico e le sue conclusioni hanno traiettorie sempre abbastanza scontate, cerca sempre la forza, senza badare troppo alla precisione. Però è molto scattante e grintoso, quindi può rendersi utile soprattutto come ala. Parere di semplice spettatore, ovviamente.

  3. La prima cosa da eliminare è l’egoismo di cui gli attaccanti sono affetti avendo la presunzione di risolvere le partite da soli. Questa è una patologia pericolosa e chiesa in primis deve essere più altruista e meno impulsivi

  4. corvino del ***** giovani dicche’…..serve esperienza

  5. corvino del ….. giovani dicche’…..serve esperienza

  6. Possono giocare insieme. Ma sarebbe bene rinforzarsi anche davanti, con una punta di esperienza. Anche seconda punta. Serve gente che salti l’uomo e crei superiorità.

  7. Io non so cosa dire….mi vergogno per il lavoro del corvino.

  8. a me sto pioli no convince,,,,,,e tarato con 4231,,,,,,e pure un ceco capisce che un suicidio,,,,,,,,bisogna comprare una mezza punta di qualità,,,,,,se no sara dura,,,,,,,,,

  9. Baba non difende mai, non pressa mai, giusto qualcosa se lo metti nel 2 tempo perché gli altri sono un po’ stanchi……..e’ la storia della coperta corta, e’ un giocatore che ti sbilancia la squadra……….se si provasse a prendere Kalinic?

  10. Se giocano insieme simeone e baba per forza chiesa deve giocare venti metri più indietro sulla fascia..e allora poi tutti a criticare che gioca troppo lontano dalla porta..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*