Questo sito contribuisce alla audience di

Perché non riesumare la pena di morte?

Borja baffiE’ stato davvero fortunato Borja Valero. Subito dopo aver toccato la regale spalla di Gervasoni, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel è sobbalzato sulla sedia e ha esclamato: “E’ un gesto di una violenza inaudita, qui ci vuole la pena di morte”. Solo a tarda serata e dopo l’intervento di Napolitano in persona, il nostro è tornato nei ranghi ed ha pensato che forse sarebbe stata un tantino esagerata come punizione. Meglio, molto meglio la stangata: tirato il dado, è uscito fuori il quattro, come appunto le giornate di squalifica appioppate allo spagnolo, e gli è andata pure bene all’ex Villareal, perché poteva uscire il sei (e allora avrebbe saltato anche il Milan dopo Juve e Napoli, così tanto per gradire).

Bene così Gervasoni, bene così Braschi, bene così Tosel. E’ l’ora di combattere la violenza in campo, di fermare questi calciatori arroganti che, dopo essere stati espulsi giustamente, si permettono addirittura di insudiciare con le loro mani sporche di fango, la sacra toga arbitrale. Ancora più giusto stroncare sul nascere le proteste di questa squadra di villici, denominata Fiorentina, che ha addirittura la pulsione di voler ambire ad un posto in Champions League, pur sapendo che tutto è ormai assegnato. Che Borja e compagni stiano attenti perché d’ora in avanti un altro gesto inconsulto come quello di lunedì sera non verrà più tollerato e a mali estremi, i nobili che comandano la casta arbitrale (casta nel senso buono del termine) potrebbero ritirare fuori estremi rimedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. speriamo che l’arbitro ceco non sia parente di Pavel.

  2. CI tirerei una madonna di proprzioni bibliche……..!!!

  3. La sentenza di pena di morte sportiva per la fiorentina é già stata emessa da anni. Si sono solo scordati di leggere la sentenza in una pubblica piazza. Vili, infami!!!!

  4. marcolucania1973

    HANNO ROTTO I’******, MAREMMA ************ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FIRENZE REGNA, ************* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Scusa insegna

  6. ora basta con queste ingiustizie! Forza viola non dobbiamo mollare né in campo né fuori! Non dobbiamo darla vinta a chi ci vuole male!

  7. Fradiavolo non mi offendo e’ la vita che mi insegnato tante cose non credo a babbo natale ma a qualcuno che prima o poi farà pulizia ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*