Pereira, a Firenze con un biennale. Ecco quale sarà il suo ruolo

image

Si è diffusa nel pomeriggio la voce che vedeva Pedro Pereira, ex direttore sportivo dello Sporting Braga, vicino alla Fiorentina ed è la stessa Elena Turra, responsabile delle comunicazioni in casa viola, ad ufficializzare il suo arrivo a Italia 7: “Pereira firmerà con la Fiorentina un contratto di due anni e il suo ruolo sarà principalmente sul mercato estero, con un occhio di riguardo alle cessioni”. Una breve battuta anche su Montella: “La risposta di Montella arriverà entro il fine settimana, non si vuole passare il weekend, è questo il limite indicato da Andrea Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. mah….. se credo in una persona che sia un dirigente o un calciatore o gli fai un contratto più lungo, altrimenti se conferma le aspettative e fa bene, il prossimo anno siamo a sperare che non vada in scadenza di contratto……. come con i calciatori……. ma ndo ….. li prendete sti contratti alla Buffetti !

  2. Difficile emulare Macia…auguri!
    Speriamo bene

  3. Sostiene Pereira

  4. Da noi in Italia non c’era nessuno vero? Proprio non capisco.

  5. Allora viene paulo sousa

  6. Ma cosa ha fatto di cosi’ eccezionale Pereira da attirare l’attenzione dei DV? Lo chiedo senza ironia. Davvero. Solo per sapere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*