Pereira e Sousa prendono in mano il mercato della Fiorentina

Lisandro Lopez, Tello, Carrillo, Djuricic sono solo alcuni dei nomi che sta trattando la Fiorentina ma hanno tutti due cose in comune: Primo giocano in Portogallo, Secondo sono stati tutti indicati da Paulo Sousa e grazie a Pedro Pereira, l’uomo mercato all’estero della Fiorentina, sono stati allacciati i rapporti con le squadre di appartenenza. Si era detto che sarebbe stato un mercato improntato sulle richieste del tecnico e così è stato, non solo per i ruoli ma anche per i nomi. Infatti questi giocatori sono stati tutti indicati da Paulo Sousa e se a fine mercato la Fiorentina avrà portato almeno un paio di questi giocatori a Firenze, il portoghese, avrà la squadra che sperava di avere al termine del mercato estivo. Dunque la società vuole accontentare Sousa per dargli tutte le possibilità di lottare per obiettivi impensabili fino a pochi mesi fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Per ora sono solo chiacchiere e non è arrivato nessuno, nemmeno il difensore che manca. Intanto si vendono giocatori della rosa (Rebic) e si prendono giocatori di seconda fascia con problemi fisici (Costa)

  2. tano per iniziare farei un bello scambio Mati-Fernando e Caceres in difesa
    poi va bene questo giovane grassi (almeno un italiano) e uno esterno destro
    non mi sembra tanto difficile e costoso

  3. Sousa pensi al campo principalmente e senza scuse. A milano per vincere.

  4. Per me aspettano il risultato della partita di domenica. Se si vince si compra qualcuno altrimenti no.

  5. IO HO GODUTO CMQ , E DEVO RINGRAZIARE I DV , E NON E’ DETTA L’ULTIMA PAROLA SUL MERCATO , FORZA VIOLA , !!!!!!!!

  6. “Si era detto che sarebbe stato un mercato improntato sulle richieste del tecnico e così è stato, non solo per i ruoli ma anche per i nomi. ” Cioè ad oggi Sousa aveva detto di non comprare nessuno e così è stato ? E’ questo il senso dell’articolo? Perché ad oggi hanno solamente sfoltito la rosa. Sveglia!! Non ci sono lilleri o non li vogliono gettare . Si farà un qualche acquisto se riescono a dare via Rossi oggi e Bernardeschi e Babacar a giugno. Altrimenti ciccia….

  7. Dalle cavolate che scrivi e da come le scrivi, caro Mauro, penso che le tue origini siano molto lontane da Firenze. In ogni caso di tifosi come te possiamo fare sicuramente a meno.
    Se vuoi scrivere cerca di imparare un pò di italiano corretto e poi potremo riparlarne!!

  8. Scusa, ma non ti sembra il caso di smetterla di criticare a priori? Se poi riuscissero veramente a prendere i giocatori chiesti da Sousa, cosa fai, ti suicidi per le castronerie che hai detto? Aspettiamo e giudichiamo a bicce ferme, visto anche che molto di quello che viene scritto ora sui giornali o viene detto sul web e sulle tv sono invenzioni e pura fantasia…

  9. Dei tifosi come te se ne fa volentieri a meno!

  10. Siamo in mano a perito peraria, stiamo freschi! Vedremo questo miste x a quale giocatore corrisponde. Intanto fiducia zeroe vicenda Lopez al limite del grottesco (se per caso arriva sarà solo a giochi fatti, in negativo, per noi)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*