Pericolo Joaquin: Il ritorno in Spagna ipotesi sempre più concreta

Joaquin Toro

Attenzione alla situazione di Joaquin Sanchez. Secondo Sky, lo spagnolo potrebbe tornarsene fin da subito in patria al Betis Siviglia. Sarebbe dal punto di vista tecnico una perdita molto grave per la Fiorentina, dato che è un giocatore che garantisce in ogni situazione molta imprevedibilità alla manovra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Basta criticare tanto per fare casino,dal ritorno in seria A campionato 2004/2005 questa proprietà ha ottenuto 7 quarti posti cioè ha padellato 4 campionati, cari contestatori trovate un’altra proprietà che in undici campionati ha fatto meglio del Della Valle e badate bene riuscendo ha tenere i conti in ordine.

  2. quest anno bilancio in attivo e Viola in b….cosi smetteranno di scrivere quelli del”metticeli te i soldi,la nostra dimensione è questa,i DV hanno speso tantissimo e ora è giusto che rientrino..” qui si parla di cessioni che in effetti avvengono con velocità e precisione mentre gli acquisti sono solo a parole x mesi senza concludere nulla….i migliori se ne andranno disse Montella tempo fa e questo sta accadendo con pace di chi come me riteneva questo solo uno sfogo

  3. underdog secondo me ha letto bene la situazione, in tal caso non credo che la società ceda, stavolta mi fido.

  4. E invece GINO ORIGINAL,come sta la storia? Sono i dirigenti Viola che lo vorrebbero cedere? Quindi tu credi al giornale spagnolo quando scrive che Joaquin torna al Betis,però non ci credi più,quando scrive che lui ci va per meno,molti meno soldi di quelli che prende a Firenze. Cioè tu credi soltanto a quello che ti fa comodo credere,a quello che ti può far criticare la società. La verità è una soltanto. Joaquin sa bene che alla sua età,se aspetta ancora un anno,poi al Betis ci va a fare il pensionato perché nel ruolo di esterno a tutto campo,è impossibile tenere un livello di alto rendimento a 35 anni suonati. Quindi,o ci va adesso,oppure ci andrà a fare il dirigente e non più il calciatore.

  5. Joquin vuole tornare a casa, questo ormai è chiaro. Il betis però lo vuole gratis e anche questo è chiaro.
    Le due cose insieme sono l’unica cosa di questa situazione che per me non si devono concretizzare. O pagano o aspettano un anno!

  6. Diranno che ha voluto lui andare via! Così si libereranno di un altro stipendio oneroso! Loro sono bravi a far cadere sempre la colpa sugli altri.

  7. Della valle fuori dalle *****. Siete piu’ tirchi di lotito ma almeno lui si circonda di gente capace. Oltre tutto e’ COERENTE SE DICE UNA COSA LA FA RISPETTARE. Non come certi ciarlantini. SALAH MAI IN ITALIA. fate pena, conpratevi l”ascoli quello e” il vistro livello

  8. Cari brovarone, calamai, guetta, tra un po vi tocchera’ fare la canpagna acquisti della rondinella. Che pena, questi si son venduti l’orgoglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*