Pericolo scampato!

Ljajic disappunto

La Fiorentina, lo si sa, non ha un grande rapporto con i suoi ex giocatori. Molti di questi hanno fatto centro non appena si sono ritrovati a giocare contro i viola, per questo motivo non possiamo che accogliere bene la notizia che Adem Ljajic verrà sì convocato domenica prossima quando è in programma Torino-Fiorentina, ma per essere messo in panchina. A scriverlo è Tuttosport, giornale vicino alla compagine granata. Ljajic è stato fuori diverse settimane a causa di un infortunio patito durante la partita contro il Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. @Mauro
    perche non vai a sfogarti in siti più consoni al tuo spirito?
    PS il toro è a pari nostro in classifica. Dove arriverà (per lunghi anni sempre dietro alla Viola) lo vederemo.

  2. Caro mauro, per ora il toro è al nostro pari e con una partita in più. Alla fine vedremo!!!

  3. Un altro pari

  4. Faccia da schiaffi a parte, il mercato del Torino è stato sontuoso (al contrario di quello degli strimizziti braccini) e si permettono pure di tenere il talento schiaffeggiato in panca, mentre noi abbiamo i vari Cristoforo, Dicks ed corneadi simili. I marchigiani volevano insegnare come si fa alla Juve degli Agnelli (che li vedono con il binocolo) e si ritrovano a stare sotto al Torino di Cairo (che alla fine del torneo li supererà di molto). La presunzione, come è noto, andò a cavallo e tornò a piedi!!! Che pena infinita……

  5. Il pericolo più grande è se il mister Sousa farà giocare Tello e ilicic

  6. Il pericolo non è solo Ljajic, se domenica contro il toro la fiorentina tornerà a giocare come ha giocato contro l’Udinese sarà inevitabile la sconfitta, il toro visto contro la Roma fa paura, almeno a me.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*