Questo sito contribuisce alla audience di

Perin: “La Fiorentina ha avuto tantissime occasione per farci gol. A noi un pareggio a Firenze va più che bene”

Il portiere del Genoa Mattia Perin parla così a Premium Sport dopo il punto conquistato dalla sua squadra in casa della Fiorentina pareggiando 0-0: “La formazione viola ha avuto tantissime occasioni  per segnare da buona posizione. Contro una squadra come quella gigliata, e per di più in trasferta, va più che bene pareggiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scambiare con sportiello

  2. Perin hai ragione …..ma se ci manca un centravanti e’ fatica sbloccare le partite x me Simeone rimaneva con te …….io speravo cke arrivassi Nestorosvki costava meno e i goal li fa’………

  3. Simeone non è un centravanti, quando fa gol da seconda punta cerca sempre la prodezza mai l’opportunismo. Insomma di gol ne farà pochissimi e quindi chi volete che faccia gol? Qualcuno Chiesa, ma anche lui è una seconda punta che semmai fa assist per….. nessuno in area. Se poi a tirare è Biraghi (2 occasione sono capitate sciaguratamente sul suo piede) allora la palla come ha detto Pestuggia in radiocronaca può andare in qualunque direzione che certo lui non la indirizza in porta. Sono i giocatori di questa Fiorentina e hai voglia a ricordare che in quel ruolo giocava fino a poco tempo fa un certo Alonso. Dura realtà cercare di segnare con questi fenomeni, non sono bastati nemmeno venti tiri in porta per segnare un misero gol, Vi basta? Suggerisco quello che ha detto Galli: ma perche non dedicano intere sedute di allenamento a tirare in porta, visto che schemi di gioco non ce ne sono ne ce ne saranno, perlomeno cercare di raddrizzare i ferri da stiro che hanno al posto dei piedi.

  4. E vabbè Sandra, non ti bastano? Era sufficiente azzeccarne una delle due…….SFV

  5. Ma quali occasioni? Bo! Io ne ho contate 2 grosse quella di Simeone che ha tirato alle stelle e il colpo di testa di pezzella uscito di pochissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.