Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti a FN: “Ci sono poche possibilità che i tifosi viola rivedano Cuadrado”

CuadradoCataniaCASTIGLIONCELLO – Ha da poco divorziato con il Palermo ed è dunque l’ex direttore tecnico dei rosanero, Giorgio Perinetti, che comunque resta uno che di mercato ne mastica e ci capisce. Parlando con Fiorentinanews.com, Perinetti prevede un “effetto domino dopo i Mondiali”. E a crearlo potrebbe essere proprio, Juan Cuadrado. “Cuadrado e Iturbe potrebbero muovere diversi soldi. Il colombiano ha fatto anche un grandissimo Mondiale. La Fiorentina ha fatto uno sforzo notevole per riscattarlo, ma sarà difficile, per non dire impossibile resistere all’assalto, perché si sono mosse le tre squadre migliori del mondo. Ci sono poche possibilità che i tifosi viola lo rivedano la prossima stagione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Tifoso, per prima cosa non troverai mai un panamaviola con il mio avatar, e per seconda cosa è molto di fantasia il tuo nick, vero? Ahahahahah. Vai gobbaccio che sei patetico e bugiardo. Ma quanti anni hai? Spero non piú di 12, sennò la cosa mi pare molto grave.

  2. Ace mi sembri un commercialista…
    Cuadrado deve partire ma solo per 50 milioni. Ci rafforziamo adeguatamente per puntare dritti al terzo scudetto.
    Per paradosso è meglio cederlo, così come stiamo, non siamo competitivi.
    Cederlo ma i ciabattini devono comprare 4 Big . Allora avrebbe senso.

  3. Appena ritrovo un commento di panamaviola anche sull’altro sito te lo riporto con copia e incolla.

    Se davvero non sei te si vede che voi gobbi per i nickname non avete grande fantasia

  4. Ma siamo sicuri che la partenza di Cuadrado sia necessariamente una cosa negativa? Se i soldi presi con lui vengono usati per rinforzare la rosa con 2-3 difensori di livello e un interditore a centrocampo secondo me si ha tutto da guadagnare. il problema secondo me oggi sono i quasi 60 gol subiti in stagione, “Rossi -Gomez” non è così diverso da “Tevez-Lloriente” o “Higuan-Calejon” la differenza sta nel resto. Aggiustiamo la difesa e vedrete che l’ assenza di Cuadrado passerà quasi innoservata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*