Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti a FN: “La Fiorentina non ha sbagliato a prendere Ilicic. Lo sloveno può stupire Firenze”

IlicicAtalantaCASTIGLIONCELLO – Giorgio Perinetti è stato uno degli artefici dell’operazione che ha portato Josip Ilicic alla Fiorentina. Lo sloveno in maglia viola è stata una delle delusioni della stagione: “Ilicic è un talento – dice l’ex dirigente del Palermo, Perinetti a Fiorentinanews.com – ma ha nella discontinuità uno dei suoi difetti e poi è stato infortunato a lungo la scorsa stagione. La Fiorentina non ha sbagliato a prenderlo, può ancora stupire Firenze“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma Perinetti cosa beve, cosa fuma ??

    Ma se si vede a un miglio che trattasi di un moscione inconcludente sto ilicic rifilato alla viola come potenziale campione prossimo.Ma si stia zitto per cortesia !!

  2. Buono come comparsa in un film ambientato durante la seconda guerra mondiale.

  3. enrico (il saluzzese)

    Non so chi sei Perinetti ma …piantala di dire ca….te.Il tuo Ilicic ne ha fatte di cotte e di crude e direi che bastino. Fuori dai maroni se possibile.Poi per favore non ne posso più di Cuadrado con tutte le lagne che ne derivano.Ma basta! Fatelo andare e comprate il necessario!Solo la viola non ha ancora fatto il mercato e sta per iniziare il ritiro!Preferisco vedere due difensori con le palle, per il resto va bene così anche senza il colombiano.

  4. Perinettii ma vai a ca..re!!!ci hai fatto strapagare un brocco che ci ha fatto perdere pure la finale di coppa italia.SFV

  5. La fiorentina ha sbagliato prenderlo per 9 milioni e dover rinunciare a Ljajic.
    Uno che sa calciare solo da fermo non sarà mai un “calciatore”.

  6. Redazione per favore, potete intervenire? Fate fare le registrazioni!
    Altrimenti andrò a scrivere su altri siti.
    Sesto o settimo posto, rassegnatevi
    non capiamo a cosa ti riferisca. Comunque se c’è una cosa certa è che NON faremo registrazioni per commentare le notizie. Almeno a breve. Un saluto Redazione

  7. Luca tifa la maglia

    Povero MagikMike, che brutta fine … un fake … a me stava anche simpatico alla fine, almeno non aveva questo conformismo alla “io ve l’avevo detto che Basanta era forte … Pero’ anche questo, come si chiama ?? Mascherano ? Dove gioca?” niente uccide come il conformismo … datevi al curling, e’ meglio …

  8. Ci ha già stupito abbastanza, buttandoci fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*