Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti ce l’ha con Amauri: “Ha giocato più con le mani che con i piedi. Olivera? Se lo prendete al Lecce ci fate un favore”

Al termine del match perso contro la Fiorentina al ‘Franchi’, il Direttore Sportivo del Siena Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha polemizzato con Amauri, reo di aver giocato un po’ troppo con le braccia larghe: “Olivera alla Fiorentina? Spero che i viola lo prendano davvero. E’ un giocatore molto bravo, che è cresciuto nel corso degli anni. E poi se lo prendono lo tolgono al Lecce, che è una nostra avversaria nella lotta salvezza. El Hamdaoui? Lo conosco, è un buon giocatore. Il fatto che venga fuori dalla scuola dell’Ajax è un punto a suo favore”.

Direttore, come giudica l’operazione Amauri?

“Molto buona. Corvino e Rossi sono due conoscitori di calcio e quindi se l’hanno scelto hanno visto giusto. Contro di noi ha fatto bene, anche se ha giocato più con le mani che con i piedi…”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. A me Amauri è piaciuto. A parte quello che ha fatto in campo, mi è piaciuto per la voglia, la personalità, l’arrabbiarsi per ogni occasione mancata. Ecco, mi basterebbe solo che lui trascinasse i suoi compagni ad acquisire questa mentalità, per ora assente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*