Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti: “Con Corvino potremo parlare di alcuni giovani viola. Rogg figura utile per crescere ancora”

Il ds del Venezia Giorgio Perinetti ha parlato a Radio Blu di più temi legati alla Fiorentina e sull’ormai ex dirigente viola Andrea Rogg adesso all’interno dell’organico societario del club veneto:
“Sulla carta non lascerei andar via Borja Valero, poi ci si deve scontrare con la realtà e quindi con eventuali offerte. Se c’è una società che mette sul piatto prospettive economiche importanti per il calciatore diventa difficile, per un club diventa difficile opporsi alla sua volontà. La Fiorentina si opporrà alla cessione, poi si dovrà vedere quanto saranno insistenti le offerte e quanto sarà forte la volontà del giocatore di andar via. Kalinic via? Corvino saprà come comportarsi. Potrebbe esserci la possibilità di affiancare un profilo giovane a Babacar.
Bernardeschi? Questi giovani hanno tutti fretta, è inevitabile che probabilmente un giorno lascerà la Fiorentina, come accaduto a Pogba con la Juve e Donnarumma con il Milan. L’importante è trovare la forma giusta, ma ora la tendenza è accettare le offerte senza prepararsi a quello che potrebbe succedere. Viene a mancare la sostanza che dà qualche anno in più nel club che ti ha cresciuto.
Ho seguito personalmente la Primavera viola, ci sono giovani molto bravi. Mlakar rientra in questo gruppo. Con Corvino non ho ancora parlato, né di lui né di altri profili, valuterò se ci potrà essere la possibilità per alcuni giovani di poter fare esperienza con la nostra maglia. Rogg? Il presidente ci ha annunciato che avremo un nuovo CEO, se fosse lui saremmo tutti contenti, è una figura di spessore per crescere ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Data la vicinanza e il progetto molto interessante sono andato a vedere il Venezia qualche volta..
    Hanno già un terzino sinistro di categoria come garofano che era spesso il migliore in campo, Zanon sarebbe interessante ma dubito possa essere il titolare, almeno in partenza.. Poi dipenderà dal modulo utilizzato ma cambieranno molto in tutte le altre zone del campo con tutti i nostri migliori che potrebbero avere una chanche interessante

  2. Certamente Rigg è un valore aggiunto …in negativo. Forse riuscirà a portare Milenkovic a Venezia. Che leccata…..

  3. Mi ripeto: al Venezia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da esercitare,Lezzerini,Zanon,Baez e Mlakar. Anche Castrovilli se Pioli non lo ritenesse maturo per la rosa di prima squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*