Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti: “Difenderò sempre Corvino, la sua storia parla chiaro. Era preventivabile un avvio del genere”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato a Radio Blu: “Rispetto all’anno scorso la Fiorentina ha cambiato molto. Corvino si è dato molto da fare in estate, indovinando molti acquisti. Era preventivabile un avvio del genere, considerato i cambiamenti dell’estate e le difficoltà ad amalgamare un gruppo nuovo. Veretout è un giocatore molto interessante, Benassi aveva avuto problemi nel Torino ma è un centrocampista di spessore. Difenderò sempre Corvino, la sua storia parla chiaro: sa individuare giocatori in tutto il mondo, è logico che quando si cambia tanto il margine di errore è maggiore. Mlakar? E’ un giovane che si fa rispettare in area di rigore, la sua esperienza al Venezia gli sarà comunque utile ma penso che a gennaio cambierà squadra per trovare continuità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Marco jesi anti prescritti

    Dio li fa poi li accoppia

  2. SENTI SCIENZA…NIENTE PO PO DI MENO DEL SIG. PERINETTI….NON PUÒ DAR CONTRO A PANCIO VILLA CORVINO È CI CREDO CON LA CRRIERONA CHE HA FATTO ANCHE QUESTO…..AME MI SA CHE VISTO LE PANCE…E LE CAZZATE CHE DICONO E FANNO MANGIANO E BEVONO….DIMORTO!!!!! FORZA VIOLA.

  3. Purtroppo è proprio la storia che parla chiaro! Ma nel senso opposto di quello che sostiene questo amichetto dell’incapace, Corvino in tutte le sessioni di mercato che ha fatto con Fiorentina e Bologna ha comprato oltre 50 giocatori che si sono rilevati non adatti alla categoria (serie A) pagandoli anche parecchio, di contro i pochissimi giocatori azzeccati o giovani poi rivelatosi buoni giocatori sono stati tutti pagati profumatamente. Non ricordo alcun giocatore pagato 0 o comunque poco che è poi diventato un grande giocatore.

  4. QUALE STORIA? CASARANO, LECCE, FIORENTINA, BOLOGNA. Non ha mai vinto nemmeno il trofeo Moretti. Corvino bollito, fai festa!

  5. Il calcio italiano è questo….amici che difendono il vergognoso operato degli amichetti per autoreferenzialità….

  6. LA storia?! Ma quale storia?! Finché c’è stato Prandelli ha fatto cose buone o che sembravano buone grazie ai miracoli di Prandelli, dopo invece solo il disastro! Deve ma andare a coltivare le olive!

  7. Ecco un altro buffone, infatti la storia parla per lui, non ha vinto niente e decine di bidoni acquistati a fronte di 3/4 acquisti azzeccati!!!

  8. Auguro a perinetti un semestre di DIARREA per ovvi motivi..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*