Perinetti FN: “Fiorentina da scudetto? Andiamoci cauti, i viola devono dimostrare di non avere il ‘braccino’. Roma sempre favorita”

Paulo Sousa Roma

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, a Fiorentinanews.com parla così della lotta per lo scudetto e più in generale della stagione della Fiorentina: “Il percorso della Fiorentina fatto sino ad ora è la testimonianza che il campo smentisce la valutazioni fatte sul mercato dei viola solo pochi mesi fa. La Fiorentina ha fatto una grande stagione, ora bisogna dare continuità e azzeccare gli innesti di gennaio per poter continuare così. In un campionato in cui apparentemente la Juve abdica, allora ci si può aspettare qualche sorpresa. Vedo la Roma come favorita perché più delle altre si è preparata per essere l’anti Juve. Fiorentina da Scudetto? Sono cauto in merito perché sino ad ora i vola hanno giocato da outsider ma quando si materializza la possibilità di vincere poi si deve avere anche la personalità di esporsi e di giocare da favoriti e questo la Fiorentina lo deve ancora dimostrare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. egidio antonelli

    Ancora coi “braccini”. Sarebbe l’ora di chiamare le persone con loro cognome ovvero col nome se ci hai confidenza. O no. Avete veramente rotto.

  2. Son d’accordo con lui. Per vincere non è necessario solo giocar bene (peraltro perdendo i due scontri diretti nel peggior modo, cioè giocando bene e lasciando i tre punti), ma avere la personalità e la resistenza alle pressioni esterne e alla paura di vincere. Chi non è abituato deve sopperire con grande spirito di sacrificio e un po’ di di fortuna. Questo è il momento per verificare se i braccini ci sono realmente oppure se vi è l’oculatezza di investimenti per tentare il colpaccio. Vedremo

  3. Ragazzi ma vi suona così difficile ammettere che ha detto cose centrate?
    levatevi il salame dagli occhi …
    questo non significa gufare..se vinciamo lo scudetto bravi ma sarà durissima..Roma in primis e temo Inter sono piu attrezzate…al momento…
    a gennaio vedremo chi arriva e capiremo gli obiettivi

  4. È vero, domenica sera con la Samp (con l’obbligo di vincere perché le altre avevano preso tutte i tre punti) ha dimostrato di non avere per niente personalita’ !
    Ah ah ah , vaiavaiavaia
    “FORZA VIOLA”,sempre

  5. Andiamoci cauti xché x lo scudetto. ….anche il Carpi!!!!!!!! Basta con tutti sti esperti di provincia……..

  6. Una delle poche riflessioni intelligenti che si son lette

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*