Perinetti: “Fiorentina, occhio alla spensieratezza del Crotone”

Il direttore sportivo del Venezia ed ex dirigente del Palermo Giorgio Perinetti si esprime a Lady Radio su quella che potrà essere la gara tra Fiorentina e Crotone stasera: “Quelle contro squadre neo promosse sono le partite più difficili da preparare. Sarebbe più facile preparare Fiorentina-Milan o Fiorentina-Juventus. Bisogna dare continuità. La Fiorentina deve necessariamente ragionare da squadra importante ma con uno spirito da provinciale. Stasera contro una squadra che ha un solo punto in classifica e non ha mai vinto, deve stare attenta alla serenità di chi arriva a giocarsela a Firenze senza pressione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sara’ anche spensierata,ma non rassegnata’: non siamo neanche ad un quarto del campionato e difficilmente saranno spensierati,dovranno usare attenzione perche’ non sono ancora condannati,quindi avranno anche loro di che preoccuparsi.Forza viola.

  2. il Crotone darà il massimo e la Fiorentina dovrà srare attenta, non facendo errori di valutazione…giocare la palla veloce e in verticale, sfruttando le fasce, pochi passaggi e arrivare al tiro…avere la giusta mentalità nell’affrontare una squadra giovane, ma che venderà cara la pelle, anche se occupa l’ ultima posizione in classifica

  3. Ecco adesso c’è l’hai gufata, tutti a spare c…te, ma cosa c’entra questo con noi? O mamma mia cosa devo leggere….. meglio il bilan o la gobba, queste partite bisogna vincerle senza se e senza ma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*