Perinetti: “Ilicic talento puro. Fiorentina piazza ideale per Ranocchia”

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo anche del Bari, a Radio Fiesole parla così: “Quando una persona lavora bene come ha fatto Corvino a Firenze è chiaro che lascia dei buoni ricordi creando i presupposti anche per un ritorno. Io ho costruito la mia carriera così. Ilicic? E’ talento allo stato puro, è un “cavallo di razza”. Però è un giocatore molto fragile dal lato umano forse frutto di un’infanzia un po’ problematica. Fossi una società Ilicic lo comprerei sempre. Dissi a Inzaghi di prendere Ilicic al Milan e pochi giorni fa mi ha detto: Se ti avessi dato retta. Ora Ilicic deve passare da giocatore a campione. Nella Fiorentina ci sono dei giovani molto bravi, vediamo perché noi siamo solo all’inizio. Ranocchia? E’ un ragazzo straordinario non so perché ha avuto difficoltà. Avrei pensato di vederlo agli Europei invece ha avuto un paio di stagioni non felicissime. Mi auguro che si ritrovi presto e sicuramente un ambiente come quello della Fiorentina sarebbe di grande stimolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Già siamo senza difesa abbiamo avuto scarsoni tipo Tomo, Roncaglia, Pasqual….. Ora ci manca proprio RanocchiaRanocchia

  2. Due consigli a questo tipo: 1) se è’ così forte se lo porti al Venezia 2) si faccia un po’ i c…i suoi.

  3. Ma guarda un po’, vogliono appiopparci anche Ranocchia. Corvino confido in te!!!!!

  4. Ora spiegatemi gentilmente per quale motivo la Fiorentina sarebbe la PIAZZA IDEALE x sto pennellone scarso per giunta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*