Questo sito contribuisce alla audience di

Perinetti: “Ilicic via in prestito a gennaio per conquistare la Fiorentina a giugno”

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo anche del Palermo, a Radio Blu: “I giocatori come Ilicic hanno delle qualità ma alle volte non si riesce ad esprimersi. A malincuore dico che ormai l’avventura di Ilicic a Firenze è giunta al termine. Pensavo potesse essere la piazza giusta ma probabilmente non è riuscito a tirar fuori le sue qualità. Un prestito a squadre come Sampdoria e Torino sarebbe ideale anche per avere in futuro un’altra occasione a Firenze”. Sulla stagione della squadra di Montella: “La Fiorentina in campionato sta riprendendo il suo cammino e dirà la sua fino alla fine anche per il terzo posto, anche se il Napoli rimane il grande favorito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. IO L’HO SEMPRE CRITICATO,PERO’ VISTA LA CATERVA DI INFORTUNATI LO TERREI
    ANCHE PERCHE’ NELLA PARTITA CON LA JUVENTUS CI SONO STATE TRE PUNIZIONI
    DAL LIMITE SULLA DESTRA E FORSE COL SUO SINISTRO UNA LA POTEVA METTERE
    DENTRO…

  2. Credo il problema di Ilicic in questo ambiente e in questo momento sia piu che altro psicologico. E comunque lui funziona meglio fuori casa, quando ha le praterie davanti…

  3. Quoto Luppolo ed il primo Ace,diamogli gli…..8 giorni,poi si vedrà……

  4. Sono opinioni personali e magari mi sbaglio pero’ se levi tutte le gare che ha fatto come prima punta e magari ti concentri su questa stagione che un anno fa nn ha fatto la preparazione, è stato 3 mesi infortunato e la viola nn ha quasi mai giocato con una punta di ruolo insieme ad ilicic non mi pare che lo sloveno sia stato questo disastro, nn quest’anno,
    L’ultima partita l’ha fatta contro il napoli da esterno ma le volte che ha giocato trequartista o seconda punta quest’anno ha fatto davvero male?
    Roma, milan, atalanta,minsk ,Paok chi le ha giocate ? su tutte le testate in queste gare e in altre 2 ha avuto sempre 6,5 o 7, anche di + a volte eppure nn è simpatico a nessuno, insomma potesse giocare ogni volta come contro la roma o contro il Milan sarebbe titolare fisso non solo nella fiorentina epoure sembra il peggior brocco del mondo , la verotà sta nel mezzo e almeno la metà delle gare quest’anno le ha fatte bene quindi pitrebbe non essere un problema e di certo se va via qualcuno devi prendere e il suo ritorno poi nn ti serve + quando avrai Bernard Rossi e gli altri, serve ora ma servirebbe fare uni sforzo e dargli fiducia finchè nn andrà via, da ex se uno vuole fischiarlo ok ma ora nn servirebbe a nulla perchè è evidente che se gioca come alla prima giornata con la Roma questo la maggior parte delle gare le decide e nn è un bidone ma è vero pure che se uno cambia quasi da solo la partita + difficile dell’anno(la roma al top in casa è quasi imbattiile)ma se con lui tralequartista al posto di Borja dominammo x un tempo vuol dire che se l’abbiamo pagato 9 mln qualche difettuccio l’avrà se no lo pagavi 30 mln non 9 che son tanti ma nel calcio forse nn sono così tanti come è stato detto una golta preso.

  5. sogno di mezza estate, di opportunità Ilicic ne ha avute, non so cosa si deve ancora aspettare e sperare.

  6. darlo in prestito x riaverlo a giugno non ha senso, altrove puó fare anche 10 gol a partite ma nn servirebbe a nulla x il suo futuro in viola, quando è arrivato veniva da una bella stagione con il palermo, il problema è l’inserimento nella viola e sopratutto il fatto che a noi serve ora, ci serve il vero ilicic con Rossi,Bernard infortunati x un periodo lungo, Marin da recuperare e x le prossime mancheranno anche Baba e Cuadrado,
    Insomma Ilicic se puó dare una mano alla viola deve farlo ora e visto che fisicamente sta bene potrebbe pure farlo ma è sempre stato dal rendimento incostante e nn è facile tirargli fuori quello che ha, deve andare tutto bene solo che se nn succede ora nn succederà neanche in futuro, diciamo che soffre pure la concorrenza (oltre in nn sentirsi importante) e questa sarà sempre di + si spera visto che ora ne mancano 4, deve sfruttare l’occasione che a cesena peró gli va data.

  7. Con bernardeschi e rossi fuori gioco per tutta la stagione, con gomez che ad oggi è ancora un punto interrogativo (di certo finora non ha giocato meglio di ilicic) e con marin tutto da scoprire io ci penserei bene prima di dare va ilicic, a meno che non prendano un altro attaccante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*