Perinetti: “La plusvalenza di Alonso è un colpo da maestro di Corvino. Sui giovani…”

alonso

Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Venezia, ha parlato a Radio Blu: “Giudizio sul mercato? Corvino è stato richiamato per dare ordine e rispondere a delle necessità amministrative. La plusvalenza di Alonso è stata importante e un colpo da maestro del direttore generale viola. I giovani acquistati dalla Fiorentina non sono conosciuti, così come non lo erano Jovetic e Ljajic: Paulo Sousa può ritrovarsi delle sorprese in casa a basso costo. Corvino doveva attenersi alle regole del fair-play finanziario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. erossi@gmail.com

    “Un colpo da maestro”sic!!!!!!!un giocatore la cui valutazione oggettiva non supera i 10 milioni viene valutato dal Chelsea 27 milioni ,solo loro sanno il perché! !!!è merito di Corvino? ??ci vuole molta fantasia e incompetenza assoluta !!!!!trattasi molto più semplicemente di botta di culo,esattamente come quella che ebbe Pozzo quando il mastro Corvino gli versò 9 milioni dico 9 milioni per Felipe! !!!
    Smentitemi scienziati dei miei stivali! !!!!!

  2. secondo il mio modestissimo parere corvino è riuscito a strappare quella cifra perché c’era in sospeso ancora qualcosa con il Chelsea per il pizzaiolo…… altrimenti a quelle cifre si prende di meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*