Perinetti: “Sousa ha aspirazioni diverse da quelle della Fiorentina. Dicono che vogliono migliorare ma qual è l’obiettivo?”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo molto esperto che è stato anche al Palermo, a Lady Radio dice la sua sul momento della Fiorentina: “Sousa ha aspirazioni superiori a quello che la Fiorentina gli può dare. Pensava di fare qualcosa di più. I viola hanno un altro tipo di programma, con un occhio di riguardo ai costi, ed hanno portato a Firenze tanti giovani. Non ci sono obiettivi definiti alla Fiorentina, nel senso si dice di voler far bene, di voler far meglio ma non si capisce a cosa si faccia riferimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma smetterla con gli equivoci e dare il massimo visto che la squadra è forte no? Sousa sveglia.

  2. Fracazzo da Velletri

    Non v’e’dubbio che Sousa abbia aspirazioni diverse il suo,problema però è dimostrare di poter ambire a società più importanti e fino ad ora non mi sembra che abbia dimostrato niente perché ai 3 mesi ottimi fanno da contraltare un intero girone di ritorno e questo inizio che fanno pensare molto non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto relativamente alla gestione dello spogliatoio! !!

  3. Perinetti, son le solite supercazzole alla marchigiana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*