Questo sito contribuisce alla audience di

Perisic finanzia Bernardeschi?

Mancano le ultime gare di questa Serie A 2016/2017 ma già impazza il mercato. Ivan Perisic è uno dei nomi più caldi in queste ore con Manchester United e Chelsea pronte a investire una cinquantina di milioni per l’esterno dell’Inter. Somma che mette in pari la situazione riguardante il Fair Play Finanziaro dei nerazzurri, che potranno così investire per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Non è un mistero che Bernardeschi piaccia e non poco alla società milanese, e i soldi di Perisic potrebbero finanziare l’assalto al numero 10 della Fiorentina, il cui futuro è ancora avvolto nell’incertezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma se la vendita di Perisic fa pari per il Fair play finanziario,come fanno a spendere di nuovo,piu’ o meno la stessa cifra,per il Bernardeschi di turno?a me sembra una scemenza,per salvare quelle societa’ che spendono e spandono e che fanno ricorso continuamente ad artifici aritmetici per salvarsi.Purtroppo le istituzioni calcistiche glielo consentono.Noi fallimmo per 15 milioni,ci sono squadre che sono fuori di 200/300 milioni e sono sempre li:vero Roma,vero Lazio,ma soprattutto vero Inter?faccio bene a definire mafioso il nostro “calcetto”,uso il diminutivo volutamente.

  2. Claudioviola

    Beata l’Inter, vende Perisic per 50 e ha già preso (vero?) Berna per 40, e li avanzano pure 10 cucuzze, loro si che ci sanno fare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*