Questo sito contribuisce alla audience di

Perisic punisce un’Udinese sprecona. Inter in zona Europa Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Il lunch match della diciannovesima giornata di Serie A vede l’Inter espugnare il Friuli per 1-2 grazie ad una doppietta di Perisic che punisce oltremodo l’Udinese. I padroni di casa sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie a Jankto, poi un palo di De Paul e tante altre occasioni non concretizzate dagli uomini di Delneri e a 10 secondi dalla fine del primo tempo è arrivato il pareggio di Perisic. Nel secondo tempo tante occasioni specie per l’Udinese ma nel finale è ancora Perisic, di testa, a regalare i tre punti all’Inter che trova così la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Clicca qui per la nuova classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Capisco che la parola “cambiamento “sia di difficile comprensione per molti ma vi assicuro che spesso si chiude una porta e si apre un portone. …abbiate fiducia. ..la fiorentina è da rifondare! !!!
    Poi è chiaro ci sono quelli che temono il cambiamento ,quelli che si accontentano. ..!e allora va bene culliamoci sugli allori tra il sesto e il nono posto!!!

  2. Come vedete basta un allenatore normale per far girare una squadra;niente di trascendentale per carità ma anche l’Inter ci saluta e se ne va!!Meditate gente meditate.

  3. Bravo Pioli…un Allenatore bravo ed italiano…son convinto che arriveranno sopra il Milan…che sta lassú solo perche nn ha le coppe..
    Viola stavolta fuori dalla Uefa o se va bene 7….coi preliminari

  4. La cosa che mi dispiace di più è che con questa vittorie ci sarà un’altra settimana di bla bla bla su internet e bernardeschi, che p…..!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*