Pernat: “Pavoletti vale 20 milioni, la Fiorentina con lui farebbe un affare. Genoa gioca bene, e vi svelo il suo segreto”

pavoletti

Carlo Pernat, giornalista e manager di Motociclismo, grande tifoso del Genoa, parla a Radio Bruno della sfida di domenica fra Genoa e Fiorentina, analizzando la situazione dei rossoblu: “Io sono un grande sostenitore di Gasperini, è sempre riuscito a tenere la squadra a buoni livelli. Juric però devo dire che è molto bravo; il gioco è simile, ma il croato è in grado di far esprimere al meglio i calciatori: lo spogliatoio è molto unito, e nel calcio di oggi è fondamentale, ed è l’arma in più della squadra. E’ un buon Genoa, che non ha perso pezzi importanti questa estate e può puntare anche ad un piazzamento migliore rispetto alla scorsa stagione. Pavoletti è molto forte, sia di piede che di testa, segna e lavora per la squadra, 20 milioni per lui è la cifra minima senza dubbio. La Fiorentina avrebbe fatto un affare, se lo avesse acquistato in caso di addio di Kalinic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ragazzi, un po di obiettività…il problema non è se è forte o meno, ma se è adattabile al gioco di Sousa. Kalinic lavora per 4. È paragonabile al Toni della Fiorentina di Prandelli. Però avrebbe bisogno di un appoggio che gli alleggerisca le marcature. Pavoletti è bravo a finalizzare, nella manovra non lo so.

  2. E intanto ha detto la verità.Anch’io lo vedo più forte di Kalinic,e si sarebbe fatto anche un gruzzoletto di dieci milioni.

  3. Vai in moto che è meglio

  4. Pernat si occupi di motociclismo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*