Però alla Fiorentina manca un rigore. O forse due?

Massa

In una serata negativa per la squadra sotto il profilo del gioco, c’è da dire anche che manca almeno un rigore alla Fiorentina. Ci riferiamo al contatto in area nel primo tempo tra Danilo e Alonso che l’arbitro Massa decide, erroneamente, di non sanzionare. Ma i rigori non fischiati ai viola potrebbero essere due. Nella ripresa Ilicic chiede e ottiene triangolo, ma va a terra dopo il passaggio di ritorno di Zarate. Le immagini tv non sono chiarissime, ma la dinamica dell’azione è quantomeno sospetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ahhahahhah

  2. Ecco come spesso avviene arriva l’alibi per la ulteriore sconfitta, attaccandoci a queste baggianate rimarremmo sempre i soliti provinciali!!!!!

  3. non ci danno piu’ nullaaaaaaaaaaa! l’inter deve di forza o no arrivare quarta. ha bisogno di soldi. e poi l’inter se mai se la dovrà vedere col milan che sta rinascendo e che domenica sarà ad n solo punto da noi. e andiamo avanti. Vi basta perdere 6-0 con la juve? per come siamo messi ci sarebbe da accontentarsi.!!!!!!???’

  4. Per correttezza dovremmo anche dire che ci potevano anche essere due espulsioni…

  5. Non attacchiamoci ai rigori per favore! Comunque tutte le volte che nei giorni precedenti dite buone cose su qualche arbitro, regolarmente ce lo mettono in quel posto! Smettiamola di fare discorsi sui risultati precedenti con questo o quell’arbitro, non serve a nulla, tanto quando ci devono ostacolare lo fanno impunemente, e nel girone di ritorno, visto che tutti piangevano per i troppi rigori che ci avevano dato, hanno iniziato l’azione di disturbo.

  6. Rigore e’ quando arbitro fischia! Non attacchiamoci ai se ed ai ma! Se non fai neanche un tiro in porta e’ difficile segnare figurati vincere!

  7. Tornando su i rigori RINGRAZIAMO CHE TOMOVIC NON È STATO ESPULSO, SE ACCADEVA ERA PIÙ CHE REGOLARE.
    MEGLIO STARSENE ZITTI E BUONI.

  8. Ma Sousa dove crede di essere venuto???
    Lo conosce il palmares delle viola?? Lo ha letto prima di firmare il contratto???
    Allora se credeva di aver accettato l’incarico di allenatore di una squadra in lotta per lo scudetto o la Champions vuol dire due cose: o è stolto o fa finta di esserlo!

  9. Angelo Iannattone

    Rigori a parte…ma ve lo ricordate il della prima parte come si sbracciava e inc……..quando la squadra non correva?
    Ora sembra che fa di tutto per non vincere e gli va bene cosi perché anche lui vuole andare via. Quando capiscono le vere intenzioni della societa tutti vogliono andar via. Io spero che ad andar via siano anche i della valle. Sousa mi ha molto deluso.

  10. Vai, consoliamoci, avremmo potuto vincere 3-2 … hahahahahahahahahah !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*