Questo sito contribuisce alla audience di

Perra: “Nuovo STADIO della Fiorentina da 40 mila posti. Attivata istruttoria sul progetto presentato dai viola”

Il progetto definitivo presentato dalla Fiorentina in Comune per la Cittadella Viola? Ne parla l’assessore Assessore all’Urbanistica Lorenzo Perra che ha risposto ad una domanda del Capogruppo di Firenze Riparte a Sinistra Tommaso Grassi nel Consiglio Comunale odierno. “ACF Fiorentina – ha detto Perra, le parole sono riprese da IlSitodiFirenze.it – ha consegnato in data 28/12/2016 al Comune di Firenze la documentazione relativa al progetto del nuovo stadio. Il progetto prevede la realizzazione di un impianto destinato in modo prioritario agli eventi sportivo-calcistici con capienza di circa 40.000 posti a sedere, garantendo nel contempo una flessibilità in modo da consentire l’utilizzo anche per eventi non sportivi. Il Responsabile Unico del Procedimento ha attivato l’istruttoria della documentazione presentata al fine di definire la prosecuzione della procedura attivata da ACF Fiorentina che è in corso. Non appena avrà finito anche la commissione (l’analisi della documentazione presentata, ndr), daranno al proponente le dovute eventuali risposte oppure procederanno alla messa in gara della proposta ricevuta”.

“Il Comune – ha concluso Perra – non ha ricevuto comunicazioni in merito all’acquisto dell’area di Castello. Cosa diversa è l’avvio della variante di Castello (per accogliere il trasferimento della Mercafir, ndr) che è in corso e in questo momento il Comune sta redigendo anche attraverso dei confronti tecnici con la controparte oggi proprietaria, ovvero NIT, dell’area in questione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi commuovo a vedere che ci sono dei creduloni che credono ancora alle parole dei DV …il centro nuovo…investimenti per potenziare la squadra..scudetto nel 2011…hahahahahaha siete patetici..FV

  2. Te re leone di che anno sei..?cosi per capire…sennò stai male davvero…

  3. Piuttosto tra le righe leggo che sarà flessibile anche per altri eventi non sportivi, quindi i famigerati concerti!
    Stiamo a vedere, spero abbiano studiato un sistema per salvaguardare il prato, altrimenti siamo punto e a capo; ma perché questa scelta? Non li potrebbero fare al Franchi i concerti? Non mi risulta che allo merdastadium facciano concerti…..mica son scemi…..

  4. Più che malato conferma di avere il cervello in pappa!! Beninteso non è un leccavalle!!

  5. Certo certo, stadio nuovo da 40mila posti, io ci arrivo a cavallo del mio drago a tre teste.

  6. Te sei malato….

  7. Spero che salti tutto…tanto anche se portasse pochi euro per i DV non verrebbero spesi per rinforzare la squadra…il mio sogno adesso sarebbe che tutte le attività dei DV fallissero e sarebbe bellissimo vederli in bancarotta e in carcere…lo so ma ogni tanto è bello sognare..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*