Questo sito contribuisce alla audience di

Pesa l’assenza di Mati. Wolski, che peccato!

Se Mati Fernandez non potrà scendere in campo contro la Juventus per colpa dell’infortunio, Wolski non potrà farlo perché non presente nella lista UEFA. E qui Montella si mangia le mani. Un giocatore come il polacco, in questo momento, avrebbe fatto veramente comodo alla Fiorentina. Certo, le alternative ci sono, ma le doti di Wolski abbiamo imparato a conoscerle e dietro le punte avrebbe potuto starci tranquillamente. Nessun problema: Montella ha già l’alternativa, che sia un adattamento di ruolo oppure un cambio di modulo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Niente alibi! Buttiamo fuori i gobbi! Battiamoli!

  2. @Publio Ovidio

    Ilicic gioca comunque, il problem e che se si fa ancora il 4-3-1-2 manca un mediano o un trequartista se Borja gioca piu indietro.

  3. Auguri Stefano giovedi(e non solo ) sarai la nostra stella che illumina il franchi ti vogliamo bene

  4. Auguri immenso Borgo…..e mi raccomando per giovedì di al PRINCIPALE che hai un impegno…x sempre il nostro bomber

  5. Oggi avrebbe compiuto 50 anni il nostro grande Stefano Borgonovo….auguri Borgo…. Ci manchi immensamente!!!!!!!

  6. Bisogna ammettere che è stato un gravissimo errore….perché al posto suo è stato inserito uno come Iakovenko!!!!……In ogni caso avrei inserito Wolski (molto più giovane e più interessante da alcuni punti di vista!!)….Speriamo bene!!!..SFV!!!!

  7. Publio Ovidio Nasone

    O ragazzi altrimenti cosa abbiamo preso a fare Ilicic . In questa fase della season farebbero comodo tutti anche un sostituto di Pasqual per esempio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*